La recensione più votata è positiva
Sesso, violenza, irriverente umorismo, critica alla società dei consumi, animali che si rendono conto di far parte dell'anello della catena alimentare seguito dall'uomo, accoppiamenti tra esseri differenti (anche mostruosi), grottesche deformazioni della realtà, politica, famiglia e poi molto altro ancora... Bill Plymton è uno dei pochi artisti che realizza le animazioni dei suoi film con… leggi tutto
Recensione
Sesso, violenza, irriverente umorismo, critica alla società dei consumi, animali che si rendono conto di far parte dell'anello della catena alimentare seguito dall'uomo, accoppiamenti tra esseri differenti (anche mostruosi), grottesche deformazioni della realtà, politica, famiglia e poi molto altro ancora... Bill Plymton è uno dei pochi artisti che realizza le animazioni dei suoi film con…
leggi tuttoRecensione
Raccolta di corti di un artista geniale e di stile. Il tratto utilizzato è molto personale, le immagini dirette e crude, persino surreali a volte. Pare che sia uno dei pochissimi disegnatori a realizzare a mano ogni singolo fotogramma dei suoi corti, pare che di lui Matt Groening abbia detto "Bill Plympton è Dio" e che Terry Gilliam lo abbia eletto suo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.