Trama
In Cambogia, nel 1969, ci sono tre ragazzi che si sono arruolati volontariamante nelle forze dei corpi speciali. I tre, dopo gli iniziali entusiasmi pieni di eroiche promesse, vengono a contatto con i veri orrori di una guerra verso la quale avranno reazioni molto diverse. Solo uno di loro, vent'anni dopo diventerà il più pagato dei mercenari della CIA. Il terzetto si ritroverà allora a causa del rapimento della sorella di uno di loro.
Note
L'intervento dell'esercito americano nel Sud Est asiatico è stato sempre una fonte inesauribile di materiali per l'immaginario cinematografico occidentale. Questo è uno dei tanti tasselli di quel grande mosaico.
Recensioni
Vernon Wells è un attore australiano che tutti conosciamo per i suoi ruoli da cattivo in film come Commando del 1985 accanto ad Arnold Schwarzenegger o anche Mad Max 2 con Mel Gibson; anche qui interpreta il villain di turno, mentre i due attori protagonisti sono gli attori statunitensi Asher Brauner e Robert F.Lyons gia visti anche loro in altre pellicole statunitensi a basso costo; il film è… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Vernon Wells è un attore australiano che tutti conosciamo per i suoi ruoli da cattivo in film come Commando del 1985 accanto ad Arnold Schwarzenegger o anche Mad Max 2 con Mel Gibson; anche qui interpreta il villain di turno, mentre i due attori protagonisti sono gli attori statunitensi Asher Brauner e Robert F.Lyons gia visti anche loro in altre pellicole statunitensi a basso costo; il film è…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.