Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Lukas Moodysson
Con Thorsten Flinck, Björn Almroth, Sanna Bråding, Goran Marjanovic Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
L'amore non esiste. Gli affetti, la solidarietà umana sono solo pretesti, momenti di debolezza, ingenuità: lo scenario descritto da Moodysson è quanto di più deprimente e squallido si riesca ad immaginare (ed ha molti punti di contatto con quello di Ex drummer, del belga Koen Mortier, che uscirà 4 anni dopo); ciò che interessa scandagliare al regista… leggi tutto
L'amore non esiste. Gli affetti, la solidarietà umana sono solo pretesti, momenti di debolezza, ingenuità: lo scenario descritto da Moodysson è quanto di più deprimente e squallido si riesca ad immaginare (ed ha molti punti di contatto con quello di Ex drummer, del belga Koen Mortier, che uscirà 4 anni dopo); ciò che interessa scandagliare al regista…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
quello che convince poco di questo devastante flusso di coscienza del talentuoso regista svedese è una certa mancanza di spontaneità della rappresentazione, proprio in un film che dovrebbe prevedere un'abile occultamento di tale meccanismo. invece è tutto falsamente genuino. peccato, perché il tutto si appiattisce ben presto verso la maniera.
commento di giovenosta