La recensione più votata è negativa
La calma apparente della immaginaria cittadina di Greendale viene scossa dall'omicidio di un agente di polizia. Le indagini non fanno che amplificare il diffuso clima di insicurezza del dopo 11 settembre. Firmando il lungometraggio col consueto pseudonimo di Bernard Shakey, Neil Young - uno dei quattro rocker più importanti della storia (gli altri tre sono Zappa, Dylan e Cohen) - gira un… leggi tutto
In Serie (69) - “Chilling Adventures of Sabrina” (2018-'20) – “Of course! It’s about a boy...” (Guilty Pleasure #10).
“Of course! It’s about a boy...” - Lilith (sì, quella Lilith) a/su Sabrina Spellman. Disimpegnata, reazionaria, moraleggiante, liberale, cialtrona. Esageratamente e al contempo…
leggi tuttoI sondaggi di FilmTv.it (5): Tempo di musical
La golden age del musical è ormai lontana nel tempo, indicativamente localizzabile negli anni ‘50 e ’60, ma saltuariamente qualche oggetto cinematografico ne riprende l’eco e lo sfarzo,…
leggi tuttoBernard Shakey, songwriter ( part one ).
In questi tempi di PapaCabana ( un Papa SocialDemocratico ? un Papa Utopico ? 1 miliardo di persone con 2 carote ? ...e comunque Nanni Moretti c'ha preso anche 'stavolta : eccoli, i cardinali cartoonizzati di "Habemus…
leggi tuttoRecensione
La calma apparente della immaginaria cittadina di Greendale viene scossa dall'omicidio di un agente di polizia. Le indagini non fanno che amplificare il diffuso clima di insicurezza del dopo 11 settembre. Firmando il lungometraggio col consueto pseudonimo di Bernard Shakey, Neil Young - uno dei quattro rocker più importanti della storia (gli altri tre sono Zappa, Dylan e Cohen) - gira un…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.