Trama
Dopo il diploma al college, Jane dice al fidanzato Glover di volersi trasferire a Praga per ragioni di studio. Glover declina l'invito ad accompagnarla decidendo di andare a vivere con alcuni amici, che preferiscono stare in stato di inerzia piuttosto che dedicarsi allo studio. Nessuno di loro vuole prendere decisioni fondamentali ma, allo stesso tempo, nessuno vuole finire come Chet, lo studente che al decimo anno di università lavora ancora in un bar.
Recensioni
Ritratto di una gioventù annoiata, brontolona, frontale, che ama rinfacciarsi cose di continuo, mascheratamente arrabbiata, essenzialmente triste e incerta, preoccupata del proprio futuro. Chiaccherano di tutto o di niente, nessuno sembra ascoltare cosa ha da dire l'altro. Purtroppo anche il film alla lunga annoia, abbastanza inevitabilmente, gli attori sono anonimi e non si riesce proprio ad… leggi tutto
1 recensioni negative
Ritratto di una gioventù annoiata, brontolona, frontale, che ama rinfacciarsi cose di continuo, mascheratamente arrabbiata, essenzialmente triste e incerta, preoccupata del proprio futuro. Chiaccherano di tutto o di niente, nessuno sembra ascoltare cosa ha da dire l'altro. Purtroppo anche il film alla lunga annoia, abbastanza inevitabilmente, gli attori sono anonimi e non si riesce proprio ad…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.