Regia di Lorena David vedi scheda film
Commediola banalotta e sostanzialmente inutile, "Extreme dating" di Lorena David segue le avventure di quattro giovani amici e colleghi (sono pubblicitari), tra amori, illusioni, sesso, divertimento e appuntamenti "estremi".
Niente di più da dire, per un filmetto che non vanta neanche protagonisti da segnalare (c'è il Devon Sawa di "Final Destination", decisamente appesantito, mentre la "lei" è Amanda Detmer e c'è anche l'Andrew Keegan di "Settimo cielo") o situazioni originali.
Una commedia rosa con qualche riferimento sessuale e poco più: situazioni poco credibili e un plot che non convince, mai. Tra gite sulla neve e rapimenti improvvisati, amori che sbocciano in pochi secondi e complicazioni inattese.
Ma l'impressione è di stantìa convenzionalità, di commedia che ricalca modelli visti milioni di volte ma qui svuotati di ogni interesse.
Incomprensibile la presenza di Meatloaf in questo film. Nel cast anche Ashley Jones, la "Bridget" di quasi 800 puntate di "Beautiful", e la Jamie-Lynn Sigler de "I Soprano".
(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/06/extreme-dating-2005-di-lorena-david.html)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta