Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Marcus Adams
Con Madeleine Stowe, Norman Reedus, Jonathan Rhys Meyers, Bijou Phillips Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Partendo da una buona idea di partenza, Adams realizza un film così assurdo e pasticciato da domandarsi sinceramente se lo sceneggiatore non sia stato pagato apposta per realizzare un flop. Si, perchè gli elementi necessari per costruire un dignitoso thriller c'erano tutti: una setta assassina e nichilista che sfrutta le debolezze di teen-ager sbandate per plagiarle, una bella ambientazione… leggi tutto
Adams e' il regista del medio(cre) LONG TIME DEAD,variante neanche orignale di un vecchio film di serie b degli 80 ,SPIRITIKA.Qui tenta la carta della setta satanica,ma il suo stile rimane sempre troppo anoinimo e la cattiveria dello scritp non raggiunge livelli mai davvero paurosi.Si salvano la buona fotografia,gli attori ed un paio di sequenze.Davvero irrisolto. leggi tutto
Partendo da una buona idea di partenza, Adams realizza un film così assurdo e pasticciato da domandarsi sinceramente se lo sceneggiatore non sia stato pagato apposta per realizzare un flop. Si, perchè gli elementi necessari per costruire un dignitoso thriller c'erano tutti: una setta assassina e nichilista che sfrutta le debolezze di teen-ager sbandate per plagiarle, una bella ambientazione…
leggi tuttoHa un unico pregio: si dimentica in fretta.Il che non e' poco.
leggi tuttoBrutto, ma davvero brutto, senza nè capo nè coda, senza un significato, sembra un insieme di scene buttate lì a caso, non si capisce niente, davvero...l'unico motivo per cui l'ho visto fino alla fine è stato Jonathan Rhys Meyers...
leggi tuttofilm sicuramente inguardabile.ero convinto di avere a che fare con un film horror interessante e invece mi sono trovato uno che assomiglia a certi brutti films giapponesi che cercano di fare del buon horror.i primi minuti sono interessanti ma,certi passaggi risultano abbastanza strani.c'e' anche la presenza di una fresca e bella Mischa Barton,ma neanche lei sembra essere m olto in sintonia con…
leggi tuttoil primo quarto d'ora si lascia guardare con il regista bravo a disseminare inquietudine ogni due sequenze ma poi man mano che si dipana la matassa la qualita'precipita fino a collassare in un brutto finale...in definitiva promette bene ma non mantiene....
leggi tuttoAdams e' il regista del medio(cre) LONG TIME DEAD,variante neanche orignale di un vecchio film di serie b degli 80 ,SPIRITIKA.Qui tenta la carta della setta satanica,ma il suo stile rimane sempre troppo anoinimo e la cattiveria dello scritp non raggiunge livelli mai davvero paurosi.Si salvano la buona fotografia,gli attori ed un paio di sequenze.Davvero irrisolto.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Interessante la cura dei rapporti psicologici tra madre e figlia, ma la seconda parte del film si perde nella confusione cagionata da una sceneggiatura troppo vaga: sette sataniche, complotti e vaneggiamenti vari. Rispetto a Long time dead Marcus ha fatto un notevole passo avanti, perché la regia è brillante.
commento di undyingParadossale e molto particolere. Strano forte. In alcuni punti perde un po' la spinta trasgressiva, ma nel complesso un film interessante.
commento di bebabi34Questa pellicola ha un solo e grandissimo pregio, è straconsigliata a chi soffre di insonnia!
commento di tunney