Il detective Abraham Gentry indaga sui delitti di alcune ballerine di topless bar. Dopo una carrellata di fantasiosi omicidi, Gentry smaschera il serial killer.
Prima di assentarsi dalla scena cinematografica per lungo tempo (sino al 2002), H. G. Lewis produce e dirige a basso costo uno splatter estremo, sdrammatizzato da un impianto narrativo umoristico e grottesco.
Susy Cream Puff, una spogliarellista del "Tops and Bottoms" club, viene barbaramente massacrata. La giornalista Nancy Weston (Amy Farrell) incarica l'investigatore privato Abrahm Gentry (Frank Kress) di indagare sul caso, nel tentativo di risalire all'identità del killer. Nel frattempo Candy Cane e Lola Prize (Nora Alexis) - altre due strippers del locale, amiche… leggi tutto
Lo sapevate che appena ammazzate una spogliarellista automaticamente la sua testa diventa di das e gommapiuma? Io non l’ho sapevo poi ho visto “The Gore Gore Girls” di Hershell Gordon Lewis. Come s’evince dal nome è un film splatterissimo, il titolo alternativo doveva essere “Blood Orgy”, per farlo capire pure a quelli che non sapevano/sanno cosa fosse/sia una go go girl (una… leggi tutto
L'angolo del libro / 8
La pellicola va nella plastica - Ovvero come smaltire il cinema spazzatura (****) di Alberto Genovese / Bepress
"I rifiuti mandano un doppio crudele messaggio: ci dicono che le cose…
Susy Cream Puff, una spogliarellista del "Tops and Bottoms" club, viene barbaramente massacrata. La giornalista Nancy Weston (Amy Farrell) incarica l'investigatore privato Abrahm Gentry (Frank Kress) di indagare sul caso, nel tentativo di risalire all'identità del killer. Nel frattempo Candy Cane e Lola Prize (Nora Alexis) - altre due strippers del locale, amiche…
Lo sapevate che appena ammazzate una spogliarellista automaticamente la sua testa diventa di das e gommapiuma? Io non l’ho sapevo poi ho visto “The Gore Gore Girls” di Hershell Gordon Lewis. Come s’evince dal nome è un film splatterissimo, il titolo alternativo doveva essere “Blood Orgy”, per farlo capire pure a quelli che non sapevano/sanno cosa fosse/sia una go go girl (una…
Sono in molti a dividersi sull'ultimo film di Tarantino. c'è chi lo critica apertamente e chi lo esalta. pur non essendo una fan sfegatata del regista, mi schiero con il secondo gruppo. chi ha visto Motorpsycho,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Prima di assentarsi dalla scena cinematografica per lungo tempo (sino al 2002), H. G. Lewis produce e dirige a basso costo uno splatter estremo, sdrammatizzato da un impianto narrativo umoristico e grottesco.
leggi la recensione completa di undyingè un mediocre horror sexy.
commento di wang yuQualche battuta azzeccata non può migliorare la sorte di questo filmetto ripugnante. 3
commento di kotrab