Percy Corley è vergine e vive ancora con sua madre. Per scoprire le gioie del sesso, Percy costruisce un super-computer capace di creare delle bellissime donne androidi. Quando decide di conquistare anche delle donne in carne e ossa, le sue androidi si ribellano e tentano di violentarlo.
Ancora vergine all'età di 32 anni, il professore Percy (Robert Wood) vive con la madre (l'Elizabeth Davis di The gruesome twosome) che desidera fortemente un nipote. Ha difficoltà ad affrontare le donne, sino a quando scopre che il più anziano dott. West (Jim Vance) ha costruito un complesso macchinario in grado di creare ragazze automatizzate, che non… leggi tutto
Ancora vergine all'età di 32 anni, il professore Percy (Robert Wood) vive con la madre (l'Elizabeth Davis di The gruesome twosome) che desidera fortemente un nipote. Ha difficoltà ad affrontare le donne, sino a quando scopre che il più anziano dott. West (Jim Vance) ha costruito un complesso macchinario in grado di creare ragazze automatizzate, che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei 12 film diretti da Herschell Gordon Lewis tra il 1967 e il 1968. Tremendo.
leggi la recensione completa di undying