Michael, architetto newyorkese, entra in possesso casualmente di un misterioso pacchetto di cui ignora il contenuto. Quel che sa è che l'affascinante donna che glielo ha affidato è morta, che almeno due organizzazioni lo inseguono con cattive intenzioni e che la giornalista che lo accompagna nella fuga forse non è esattamente una giornalista.
Note
Sidney Poitier prova a ripetere la formula fortunata di "Nessuno ci può fermare", ma con scarsi risultati. Accanto a Gene Wilder non troviamo più Richard Pryor, ma Gilda Radner, nota per le sue partecipazioni al "Saturday Night Live".
Divertente, spigliato,sostenuto da un bravissimo Gene Wilder e da una simpatica Gilda Radner - all'epoca sua moglie prima di venire stroncata da un tumore alle ovaie - il film di Sydney Poitier è molto carino, quasi una parodia della saga 007, con una maggior dose di autoironia che nella saga dell'agente segreto al servizio di sua maesta era solo accenanta. La trama è… leggi tutto
Un architetto e una donna sono inseguiti da mafia e servizi segreti per via di un nastro.
Wilder è stato certo un attore capace, ma in molti dei suoi film è stato sprecato e Hanky Panky - Fuga per due non fa eccezione. Qui le gag divertenti sono pochissime, la regia è inadeguata e il ritmo non regge. leggi tutto
Un architetto e una donna sono inseguiti da mafia e servizi segreti per via di un nastro.
Wilder è stato certo un attore capace, ma in molti dei suoi film è stato sprecato e Hanky Panky - Fuga per due non fa eccezione. Qui le gag divertenti sono pochissime, la regia è inadeguata e il ritmo non regge.
Divertente, spigliato,sostenuto da un bravissimo Gene Wilder e da una simpatica Gilda Radner - all'epoca sua moglie prima di venire stroncata da un tumore alle ovaie - il film di Sydney Poitier è molto carino, quasi una parodia della saga 007, con una maggior dose di autoironia che nella saga dell'agente segreto al servizio di sua maesta era solo accenanta. La trama è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Mediocre.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruticommedia di buon ritmo con dei bravi attori
commento di IGLI.
commento di Dalton