Bobby fa il portatore d'acqua per la squadra di football del college del paese in cui vive. L'aria da tontolone lo rende il bersaglio preferito di giocatori e allenatore del team, che si divertono a punzecchiarlo con continui scherzi. L'arrivo di un nuovo coach farà fare un salto di qualità a Bobby che diventerà un difensore insuperabile, conducendo la sua squadra alla vittoria nel campionato.
Note
Grande successo negli Usa, questa banale commedia si eleva soltanto grazie all’interpretazione di Adam Sandler, capace di conferire un pizzico di umanità in più a un personaggio che altrimenti rischia di rimanere una semplice macchietta.
Film post-Forrest Gump e post-Sling Blade dalla facile e calcolata efficacia. Adam Sandler riesce comunque a creare un personaggio che suscita simpatia e tenerezza in egual misura.
Abbastanza carino,alcune trovate sono molto divertenti.Uno dei primi film che ha fatto conoscere Sandler al grande pubblico.Bene il resto del cast e Fairuza Balk non è affatto scomparsa.
Penso che Adam Sandler passi ingiustamente inosservato ai piu' qui in Italia e che sia molto piu'intelligente ed arguto di quanto dica la sua faccia.Questo per dire che ho apprezzato,o meglio,trovato motivi di interesse anche nelle sue farsacce piu'bieche.Qui mi devo un po'ricredere perche'non ho trovato alcun motivo di divertimento in questo film,solita storia di riscatto grazie allo sport… leggi tutto
The waterboy ha almeno due particolarità per non piacere al pubblico italiano... è un film sul football americano e ha come protagonista Adam Sandler... il football effettivamente non è di grande interesse nemmeno per me...ma Adam Sandler non me lo devono toccare perché per me non solo è un grande attore (in questo film anche produttore esecutivo e sceneggiatore...) ma una "faccia" capace… leggi tutto
I film con A.Sandler si dividono - fatte salve rare eccezioni - in 2 categorie: quelli comici in cui lui fa lo scemo che piace alle ragazze e quelli comici in cui lui piace alle ragazze punto e basta. Waterboy sembrerebbe rientrare nella 1°categoria, se non fosse che di comico, purtroppo c’è davvero poco (qualcosina sì, ma a prevalere è il grottesco) e quindi rimane un semplice filmetto…
Commediola troppo semplice e banale priva di divertimento, anzi risulta abbastanza noiosa. Adam Sandler agli inizi e si vede. Peccato per Kathy Bates (sempre brava) ma cadere in una commedia così è un colpo basso. Henry Winkler sempre in ruoli idioti.
un film assurdo che secondo me o piace tantissimo o proprio lo si odia!la storia è al limite della semplicità ma è ben realizzata e con alcune gag che verranno riprese piu volte nei film di adam sandler e non per tutti gli anni 2000! spassosissima la prova del caro e vecchio arthr fonzie fonzarello (henry winkler)! divertente!
Non è mia abitudine scrivere opinioni su film che non ho visto di recente, perchè non sarei in grado di argomentare come vorrei e, soprattutto, rischierei di concentrarmi troppo sui pochi particolari che mi tornano in mente tra i mille che lo compongono. Qui faccio un'eccezione perchè presumo che non rivedrò The Waterboy per molto tempo, tanto non mi era piaciuto alla prima e unica visione.…
Film stupidissimo (ma la cosa non va di pari passo con la presenza di umorismo, altresì un pò limitata), il primo successo e , ad oggi, il più grande e roboante di Adam Sandler.
Difficile anche solo intuire il motivo di così tanto entusiasmo espresso dal pubblico americano (in quella stagione fu tra i film più visti in assoluto), purtroppo personalmente non mi…
Penso che Adam Sandler passi ingiustamente inosservato ai piu' qui in Italia e che sia molto piu'intelligente ed arguto di quanto dica la sua faccia.Questo per dire che ho apprezzato,o meglio,trovato motivi di interesse anche nelle sue farsacce piu'bieche.Qui mi devo un po'ricredere perche'non ho trovato alcun motivo di divertimento in questo film,solita storia di riscatto grazie allo sport…
The waterboy ha almeno due particolarità per non piacere al pubblico italiano... è un film sul football americano e ha come protagonista Adam Sandler... il football effettivamente non è di grande interesse nemmeno per me...ma Adam Sandler non me lo devono toccare perché per me non solo è un grande attore (in questo film anche produttore esecutivo e sceneggiatore...) ma una "faccia" capace…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film post-Forrest Gump e post-Sling Blade dalla facile e calcolata efficacia. Adam Sandler riesce comunque a creare un personaggio che suscita simpatia e tenerezza in egual misura.
commento di moviemanAbbastanza carino,alcune trovate sono molto divertenti.Uno dei primi film che ha fatto conoscere Sandler al grande pubblico.Bene il resto del cast e Fairuza Balk non è affatto scomparsa.
commento di SaintlySinnerStoria…
commento di Super Film