I college americani dovrebbero essere luoghi di studio, cultura e sport, ma nel filone cinematografico che li racconta con disinvoltura gli sport più in voga sono il corteggiamento e gli incontri notturni con le ragazze, nonché tutta un'altra serie di avventure goliardiche.
Note
Questo è il classico film del filone adolescenziale-collegiale che, da "Animal House" in giù, è sempre in voga. Attraverso la solita gamma di trovate, troviamo vecchie e nuove glorie dello schermo: da Sylvia Kristel a Phoebe Cates a Matthew Modine. Lo spirito che pervade la pellicola è quello di "Porky's" e amenità simili.
Matthew Modine è un allocco che ogni due secondi si contraddice, perennemente indeciso tra la vita di coppia e quella da scapolo d'oro del college. Phoebe Cates, agli esordi, è la ragazza di Modine, intenzionata a fare sesso con lui, ma indecisa sul da farsi. insulso, idiota, assolutamente privo di qualsiasi genere di pretesa se non quella di far ridere. e ci riesce. il film strappa qualche… leggi tutto
Varie vicende di un gruppo di collegiali: una coppietta vorrebbe fare sesso e cercherà di approfittare di un week-end in albergo (dove si fingono sposini in luna di miele), qualcuno corteggia le madri degli amici o belle professoresse (tra le quali un ottima Silvia Kristel)...Sul filone demenzial-collegiale il veterano del genere Noel Black inserisce questo film che cerca di non essere…
Matthew Modine è un allocco che ogni due secondi si contraddice, perennemente indeciso tra la vita di coppia e quella da scapolo d'oro del college. Phoebe Cates, agli esordi, è la ragazza di Modine, intenzionata a fare sesso con lui, ma indecisa sul da farsi. insulso, idiota, assolutamente privo di qualsiasi genere di pretesa se non quella di far ridere. e ci riesce. il film strappa qualche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Il film è pessimo: la solita commediola adolescenziale americana, ma una stellina in più la do per la bellezza di Phoebe Cates e Betsy Russell.
commento di sasso67b-movie alla porky's kon un Matthew Modine "in erba"
commento di howlIndescrivibilmente brutto.
commento di moviemandivertente voto 6,5
commento di pol