La recensione più votata è sufficiente
Il James Gillespie di Ratcatcher è tornato. Non è più un ragazzino, è cresciuto e ormai è un uomo. Però è morto. Si è suicidato nell’appartamento in cui vive con la sua ragazza, tale Morvern Callar. Che decide di tenere nascosto l’accaduto e di impossessarsi del suo romanzo: lo manderà all’editore con il proprio nome. Questo secondo lungometraggio di Lynne Ramsay, scritto in… leggi tutto
Recensione
Il suo nome è Callar, Morvern Callar: ora come ora non ci dice nulla, mentre decisamente di più ci comunica il nome di James Gillespie, ovvero il ragazzino protagonista del precedente esordio nel lungometraggio, avvenuto con il riuscito Ratchatcher. Ora lo ritroviamo, lo stesso James, decisamente cresciuto, e scrittore in ascesa, ma come lo troviamo lo perdiamo, perché lo…
leggi tuttoRecensione
Il James Gillespie di Ratcatcher è tornato. Non è più un ragazzino, è cresciuto e ormai è un uomo. Però è morto. Si è suicidato nell’appartamento in cui vive con la sua ragazza, tale Morvern Callar. Che decide di tenere nascosto l’accaduto e di impossessarsi del suo romanzo: lo manderà all’editore con il proprio nome. Questo secondo lungometraggio di Lynne Ramsay, scritto in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.