Un uomo cade in depressione ed entra in conflitto con la suocera dopo il suicidio inaspettato della giovane moglie...
Note
Il lato tragicomico della disperazione umana in un racconto che esplora le possibilità e le impossibilità della riconciliazione con la vita. Sempre bravi e all'altezza Kathy Bates e Philip Seymour Hoffman.
il personaggio di denny(interpretato dal veterano jack kehler)dice una frase che a mio parere è un pò la filosofia del film: "l'importante è partecipare" rivolto alle gare di modellini ai quali è appassionato, rivolto a wilson(hoffman), salvo poi incazzarsi poco dopo, quando non viene ammesso alle finali. quindi?.... quindi la filosofia è valida finchè siamo in grado di gestirne gli… leggi tutto
il personaggio di denny(interpretato dal veterano jack kehler)dice una frase che a mio parere è un pò la filosofia del film: "l'importante è partecipare" rivolto alle gare di modellini ai quali è appassionato, rivolto a wilson(hoffman), salvo poi incazzarsi poco dopo, quando non viene ammesso alle finali. quindi?.... quindi la filosofia è valida finchè siamo in grado di gestirne gli…
Per dirla in poche parole Love Liza racconta un lento e faticoso processo di elaborazione del lutto.La Liza del titolo(che vediamo appena in un veloce flashback) si è tolta la vita senza un spiegazione.Ha scritto una lettera che il marito non riesce ad aprire per il timore di quello che può leggere su quel foglio.E la madre di lei,anche lei in cerca di risposte, nel frattempo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.