Regia di Milos Forman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel musical che rappresenta una generazione anagraficamente lontanissima dalla mia, ma che le canzoni, le facce e le ambientazioni mi danno almeno l'illusione di poter comprendere il mood di quegli anni, con una guerra che mangiava giovani per motivi stupidi e ignobili.
commento di frankdeniroDecisamente provocatorio, il film ha dei momenti molto interessanti come il banchetto e momenti di stanca sparsi un po' ovunque. Difficile capire con le canzoni originali in inglese. Si perde quasi tutto il film in questo modo, magari dei sottotitoli... 7
commento di BradyLet the sunshine in, Aquarius, I got life, Hair, Hare Krishna, Good morning starshine,..io ancora le canticchio e le sento trasmettere dalla radio, eppure sono passati più di 30 anni. Certo il film e le musiche non sono capolavori ma sono entrambi molto piacevoli da vedere e da ascoltare. Le canzoni sono cantate da artisti vari e da attori.
commento di marco biun omaggio splendido ad una età e i suoi principi che hanno rivoluzionato il mondo.
commento di bellahenryUn musical veramente bello in cui il messaggio che traspare e' ancora attuale, con una coreografia e un montaggio dei balletti eccellenti e una colonna sonora che si ascolta sempre volentieri per la sua freschezza.
commento di steveunLa forza di "Hair" è tutta nella seconda parte con quel finale bellissimo, nello stesso tempo grottesco e struggente. Resta una prima parte di film non travolgente.
commento di moviemanme lo ricordo bene, quando lo vidi a scuola…un mare di noia che non finiva mai.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Un film bellissimo, sempre straordinariamente attuale. Canzoni fresche, intelligenti e coinvolgenti.
commento di screamnonstante la noiosa discussione sulla new age (moda abbastanza ridicola)che il film puo' generare,quello che si ricorda davvero sono le splendide canzoni ed il tristissimo finale.forman ha fatto di meglio,ma qui l'anima e' davvero forte. ***
commento di superficie 213Dalle canzoni si può dedurre che è un grande musical. Belle le ambientazioni,bella la storia. Gli attori sono entrati nella parte. Bello.
commento di Dado R4