La recensione più votata è negativa
Un mondo deforme, popolato di freaks, dove il più pulito ha la rogna. Intanto però il film è un'incredibile, squallida e ridicola porcata. Senza un minimo di classe. Spiace vedere Lee Marvin coinvolto in un'operazione del genere. In una scena il poveretto viene quasi assalito da una ninfomane storpia e puzzona... detto tutto! leggi tutto
Recensione
Un mondo deforme, popolato di freaks, dove il più pulito ha la rogna. Intanto però il film è un'incredibile, squallida e ridicola porcata. Senza un minimo di classe. Spiace vedere Lee Marvin coinvolto in un'operazione del genere. In una scena il poveretto viene quasi assalito da una ninfomane storpia e puzzona... detto tutto!
leggi tuttoAltri maledetti introvabili
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoIntrovabili cercasi
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoEstate
Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.