Risvegliatosi in un letto d'ospedale dopo aver trascorso una settimana in coma, Ben apprende che, nell'incidente automobilistico in cui è rimasto ferito, sua moglie ha perso la vita. Tormentato dalla colpa si fa ricoverare in una clinica psichiatrica, dove conosce Charlotte, la cui spiritualità lo conquista. Ben accetterà infatti di incontrare un medium., ma la seduta spiritica si rivela destabilizzante: il sensitivo sostiene che Elisa sia ancora viva!
Note
Formalmente molto patinato, il primo lungometraggio dal buon budget dell'inglese Evans si incaglia nelle secche di una sceneggiatura dai passaggi abusati e ricca di buchi. E non ne esce.
Mi dispiace perché l’interprete è veramente bravo, ma questo film non dice proprio nulla . Non si capisce niente, è completamente senza senso, tutto scollegato.
Incubi e follia.Verita' celate nella psiche alterata del protagonista ingabbiato nella sua instabilita' emotiva (Colin Firth e' efficace ed affascinante).Un viaggio nella pazzia,nell'anima,nel dolore.Firth e' ossessionato dalla morte della moglie che non e' mai davvero morta,dall'assassinio di una bella rockstar di cui si crede colpevole e da Charlotte(la deliziosa Suvari) che crede proiezione… leggi tutto
Un thriller di medio livello, con qualche sequenza azzeccata ma che non convince mai del tutto. Cast di buon livello, finale banale. Molto brava La Suvari leggi tutto
Penso che questo sia il film che diede inizio alla crisi artistica del maestro, è anche il primo film con Asia Argento, che non recita male, ma come doppiatrice è pessima, dovrebbe avere un accento rumeno, invece ha un accento romano, in lingua originale la sua recitazione ha avuto maggior successo, anche perchè essendo italiana, non è stato molto difficile assumere un accento rumeno, il… leggi tutto
Qualche passaggio mi sembrava d'averlo gia' visto ( o e' tutto il Film ad essere una specie di deja-vu' ?!?!), comunque,non c'e' molto da ricordare se non la bravura della Suvari (molto delicata in questa Pellicola) ! voto.5.
Penso che questo sia il film che diede inizio alla crisi artistica del maestro, è anche il primo film con Asia Argento, che non recita male, ma come doppiatrice è pessima, dovrebbe avere un accento rumeno, invece ha un accento romano, in lingua originale la sua recitazione ha avuto maggior successo, anche perchè essendo italiana, non è stato molto difficile assumere un accento rumeno, il…
Incubi e follia.Verita' celate nella psiche alterata del protagonista ingabbiato nella sua instabilita' emotiva (Colin Firth e' efficace ed affascinante).Un viaggio nella pazzia,nell'anima,nel dolore.Firth e' ossessionato dalla morte della moglie che non e' mai davvero morta,dall'assassinio di una bella rockstar di cui si crede colpevole e da Charlotte(la deliziosa Suvari) che crede proiezione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mi dispiace perché l’interprete è veramente bravo, ma questo film non dice proprio nulla . Non si capisce niente, è completamente senza senso, tutto scollegato.
commento di Utente rimosso (arwen88)una boiata folle in cui non si capisce niente. l'unica nota positiva è la bravura del protagonista…ma è veramente troppo poco
commento di aleagos