Regia di Simon Fellows vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'orrore è tutto nei titoli di coda: ma povero David Hammings, che onta morire sul set di un film così anonimo! La trama ha delle punte di stupidità figlie di taaanta ignoranza però il cast è di attori consumati e in generale non c'è nulla di gravemente sbagliato. È solo anonimo come già detto e si respira un po' di noia diffusa.
commento di Yayas82Dimenticabile remake di "Rosemary's baby", non deprecabile, ma con alcune riprese veramente dozzinali, degne della peggiore soap opera. Da vedere almeno per gli occhioni di Heather Graham e l'ultima sfortunata apparizione di un imbolsito (eppure solo 62enne) David Hemmings, pare morto di infarto durante le riprese. Voto 5.
commento di ezzo24Ha ritmo, suspense e qua e là riesce a mettere i brividi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiE' una copia quasi perfetta di "Rosemary's Baby "ma chissenefrega ,se il film crea un'angoscia perfetta se crea tensione se tiene incollati alla poltrona se e' interpretato benissimo…evviva anche i cloni…se i cloni sono questi.Bye.
commento di ezio