Samantha e Craig sono una coppia appena sposata che desidera enormemente avere un bambino. Le analisi però dicono che lei è sterile, così decidono entrambi di ricorrere alla fecondazione artificiale. La clinica che si occupa del loro caso in realtà effettua degli esperimenti sugli embrioni, e presto la donna capirà che nella sua gravidanza c'è qualcosa di terribile.
Note
Più che un film fratello di _Godsend_ si tratta di una sorta di remake di _Rosemary's Baby_. Un filone oggi tornato di moda che rende il film ancora più prevedibile e scontato. Del resto nessuno sembra credere nel progetto e il film è uscito _straight-to-video_ già negli Stati Uniti.
L'orrore è tutto nei titoli di coda: ma povero David Hammings, che onta morire sul set di un film così anonimo!
La trama ha delle punte di stupidità figlie di taaanta ignoranza però il cast è di attori consumati e in generale non c'è nulla di gravemente sbagliato. È solo anonimo come già detto e si respira un po' di noia diffusa.
Dimenticabile remake di "Rosemary's baby", non deprecabile, ma con alcune riprese veramente dozzinali, degne della peggiore soap opera. Da vedere almeno per gli occhioni di Heather Graham e l'ultima sfortunata apparizione di un imbolsito (eppure solo 62enne) David Hemmings, pare morto di infarto durante le riprese. Voto 5.
E' una copia quasi perfetta di "Rosemary's Baby "ma chissenefrega ,se il film crea un'angoscia perfetta se crea tensione se tiene incollati alla poltrona se e' interpretato benissimo…evviva anche i cloni…se i cloni sono questi.Bye.
Una coppia desidera un figlio, si rivolge ad una clinica e concepisce due gemelli. Tuttavia a lei viene il sospetto di star concependo qualcosa di demoniaco.
Blessed è una delle tante scopiazzature di Rosemary's baby, ma questa non è tra le peggiori. Ha ritmo, suspense e qua e là riesce a mettere i brividi. Insomma, un buon B-movie. leggi tutto
Una coppia desidera un figlio, si rivolge ad una clinica e concepisce due gemelli. Tuttavia a lei viene il sospetto di star concependo qualcosa di demoniaco.
Blessed è una delle tante scopiazzature di Rosemary's baby, ma questa non è tra le peggiori. Ha ritmo, suspense e qua e là riesce a mettere i brividi. Insomma, un buon B-movie.
Dire che è una sorta di rifacimento di Rosemary's baby è un complimento che questa ciofeca non commestibile non merita.Di uno scontato irritante,colpi di scena che sono interurbane,un finale non finale e attori anche di nome(perlomeno una volta erano tali)lasciati allo sbando.
Se si eccettua l'attualizzazione della storia, con riferimenti alle tecniche di riproduzione in vitro che aggiungono un tocco di sci-fi, la struttura base del plot è identica a Rosemary's baby di Polanski: la "setta" di persone anziane e facoltose trama alle spalle della coppia di sposini in attesa di un pargolo. Lui appare maggiormente plagiato del protagonista del film di Polanski, dove il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
L'orrore è tutto nei titoli di coda: ma povero David Hammings, che onta morire sul set di un film così anonimo! La trama ha delle punte di stupidità figlie di taaanta ignoranza però il cast è di attori consumati e in generale non c'è nulla di gravemente sbagliato. È solo anonimo come già detto e si respira un po' di noia diffusa.
commento di Yayas82Dimenticabile remake di "Rosemary's baby", non deprecabile, ma con alcune riprese veramente dozzinali, degne della peggiore soap opera. Da vedere almeno per gli occhioni di Heather Graham e l'ultima sfortunata apparizione di un imbolsito (eppure solo 62enne) David Hemmings, pare morto di infarto durante le riprese. Voto 5.
commento di ezzo24Ha ritmo, suspense e qua e là riesce a mettere i brividi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiE' una copia quasi perfetta di "Rosemary's Baby "ma chissenefrega ,se il film crea un'angoscia perfetta se crea tensione se tiene incollati alla poltrona se e' interpretato benissimo…evviva anche i cloni…se i cloni sono questi.Bye.
commento di ezio