Regia di William Friedkin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
ho visto questo film solo per il regista, "la paronia" come protagonista è l unica cosa riuscita del film ..
commento di metsu-itoùIo sono uno di quelli per cui questo film è inadatto.... Come dicono in Val d'Aosta....Teribbbile!!!! Voto 3+
commento di BradyFilm molto crudo con qualche lacuna che lo rende a tratti poco fluido. Non adatto a tutti sicuramente.
commento di Stelvio69Pazzesco. Travolgente. Peccato che il montaggio non riesca a rendere in modo più fluido in crescendo del film. Allucinato, non perdetelo. Grande il cast.
commento di bebabi34Non vogliono farvelo sapere ma Bug è un capolavoro di 75 ore orridamente mutilato da un produttore alieno che si batte per mantenere la razza umana in uno stato di ignoranza ebete.
commento di michelMe l'ha consigliato un mio amico,ma non si poteva fare il cavoli suoi??
commento di Blue VelveteUn film estremo e scioccante che mette in mostra la brava Judd mai cosi sporca e cattiva oltre che oltraggiosa.Inizia e si dipana lentamente fino alla distruzione finale.Da vedere ma non per tutti.
commento di eziouno di quei film che lasciano il segno,pero' troppe cretinate
commento di danandre67La prima metà sembra un film…poi il delirio (tre stellette come film comico).
commento di Tex MurphyQuando si dice "tempo perso". Ora capisco perchè non era stato distribuito in italia prima d'ora nonostante cast e regista.
commento di cavalarsUNA CAGATA PAZZESCA
commento di pistarinonon è possibile sospendere l'icredulità sino a questo punto questo film è una stupidaggine. non sonda nulla. le contaminazioni della follia sono ben altro.
commento di krossnon è possibile sospendere l'icredulità sino a questo punto questo film è una stupidaggine. non sonda nulla. le contaminazioni della follia sono ben altro.
commento di kross