Regia di Alejandro Agresti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'idea è carina ma farne un film significa tirarla per le lunghe. Il finale troppo consolatorio
commento di Artemisia1593film romantico ma la coppia vive in 2 momenti diversi.. la storia d’amore è basato sulle lettere scritte.. spesso lento e noioso.. non coinvolge mai.. attori bravi ma qua sprecati ! .. voto 5
commento di nicelady55Incoerenze strutturali a parte, la storia riesce ad prendere e dare la sua piccola impronta. Voto: 6
commento di giancaudioFilm che riguardo sempre volentieri, originale e delicato, ogni volta scopro qualcosa che prima mi era sfuggita
commento di Lidiano12Bella storiella, ma piuttosto confusa; voto 3
commento di stokaiserL'amore non conosce barriere
leggi la recensione completa di Lellina65Visionario e bellissimo. Amore nonostante la barriera del tempo. E la relatività generale. Reeves mi piace sempre. Sandra spesso. In qs film molto.
commento di Levis2004Non disdegno i film romantici, ma qui, paradossi grandi come case a parte, non ci siamo. Si preferisce il soliloquio sentimentale a tutti i costi, e quando se ne vedono i limiti, lei addirittura non vuole più usare la loro piccola macchina del tempo, con cui potrebbero facilmente guadagnare milioni di dollari e cambiare il mondo. Voto 6.
commento di ezzo24Manierato e insopportabile, è un film che ha dalla sua soltanto la suggestione delle ambientazioni. Viene persino chiamata in causa la povera e “incolpevole” Jane Austen di “Persuasione”. Da sconsigliare assolutamente a coloro che soffrono di diabete, per la quantità industriale di liquido zuccherino che ci viene riversato addosso.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Splendido, delicato, magico. Una poesia.
commento di barbyfilmtvBuon film. All'inizio magari un pò lento, ma poi piacevole da guardare! Una bellissima storia d'amore, divisa da un spazio temporale. E ovviamente, a lieto fine.
commento di ToffeeUna palla allucinante, un polpettone interminabile (nonostante duri poco più di un'ora e mezzo). Non so, a me non a trasmesso nulla, l'ho trovato un pò vuoto, senza sentimento.
commento di SaintlySinnerDiscretto film romantico con una massiccia dose di saccarosio. Bravi gli interpreti tra cui sicca Keanu Reeves.
commento di IGLIMolto romantico … però non apprezzo i troppo romantici … 'Ghost' è molto romantico sì … ma aggiunge anche umorismo, erotismo, tensione ed è anche un thriller! VOTO : 4.9/10 IMPEGNO* ER0TISM0**
commento di Super Filmsi potrebbe riflettere sull'impossibilità del vero amore, ma le cose migliori sono Chicago e la casa stessa…le peggiori la bullock e reeves…
commento di sirUn bel film… da vedere…
commento di mtjuljbello…assolutamente un capolavoro…nient'altro…solo …" da vedere" …davvero…=)
commento di kiararadoInutile, ma che più inutile non si può! Regia piattissima, recitazioni piattissime, e una scenografia che per quasi TUTTO IL FILM(!!!) si limita aleggere le lettere, improbabili (sembrano sms scambiati!, corti, inutili)! 4
commento di fra_pagaFilm lungo e melenso, scritto mediocremente. L'idea di partenza non è male ma viene sviluppata in modo troppo banale.
commento di missingunFantasiosa love-story,un po' monotona a tratti pero' riuscita grazie al finale felice in ogni senso.
commento di COOLInteressante,ben girato e ben recitato.Un amore "fantastico".Bello il finale.
commento di YAILEMun bel film romantico vecchio stile nonostante tutto solo per amanti del genere
commento di babelun film romantico come è giusto che sia,con sprazzi di drammaticità che vi terranno col fiato sospeso.bravi gli attori
commento di clitennestraUna fantasiosa,toccante love-story,al di' la' del tempo e dello spazio.Happy ending incluso!
commento di COOLma cosa importa se non tutto è perfetto? questo film è romanticissimo, e va bene così. Io, poi, l'ho visto in sala con solo la mia ragazza…prticamente una proiezione privata!
commento di aquila79