La recensione più votata è sufficiente
Con Agent Trouble ci troviamo in quel piccolo cinema francese da piccole grandi pretese, un genere quasi sotto-polar che ha esempi “illustri” in quell’oggettino apprezzabile de L’agression di Gérard Pirès o in qualche primo film meno impegnato di Chabrol. Le poche pretese si possono enumerare facilmente: a prevalere è il registro narrativo, e… leggi tutto
Recensione
Con Agent Trouble ci troviamo in quel piccolo cinema francese da piccole grandi pretese, un genere quasi sotto-polar che ha esempi “illustri” in quell’oggettino apprezzabile de L’agression di Gérard Pirès o in qualche primo film meno impegnato di Chabrol. Le poche pretese si possono enumerare facilmente: a prevalere è il registro narrativo, e…
leggi tuttoRecensione
E’ uno strano film che inizia come un noir e poi prende tutta un’altra strada. Il film inizia con un giovane (Victorien) che cammina in luoghi sperduti e coperti di neve e con una nebbia fitta. Un bus turistico pieno di persone anziane è fermo sulla strada in mezzo alla neve. Dentro sono tutti morti. Victorien, che non se la passa bene ma in fondo non è cattivo,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.