In seguito a delle misteriose morti nella cittadina di Bywater, lo sceriffo Kyle inizierà a investigare fino a capire che tutto ruota intorno ad un'antica leggenda degli indiani Seminole.
i primi dieci minuti promettono bene, l'arrivo dello sceriffo rovina tutto, peccato perchè all'inizio avevo apprezzato l'estetica della palude ricreata da leonard, che però si incarta in una sceneggiatura demente popolata di personaggi macchiette. anche i cadaveri sono ricostruiti con un certo gustom cosa che non si puiò dire del mostro della palude, veramente orrendo… leggi tutto
Un gruppo di persone si trova a fronteggiare una misteriosa minaccia che nella palude sta mietendo vittime. Si scoprirà che...Tratto da un fumetto americano (da non confondersi con il quasi simile di nome SWAMP THING) un fanta-horror che ha il pregio di ottimi effetti speciali e di una bellissima fotografia ma ha il difetto di lasciare troppo al mistero la spiegazione sulla "Cosa" (che… leggi tutto
Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…
Film sull'Uomo Cosa nel quale si parla di tutto tranne che di lui. Invece di essere il protagonista con tanto di superpoteri e spiegazione della sua evoluzione, viene relegato al ruolo del mostro senza cervello. Che senso ha parlare dei personaggi descritti rozzamente, del vecchio indiano che invece dimostra 30 anni, della trama assurdamente impalpabile...quando basterebbe cambiare canale dopo i…
Vanta una buona dose di gore e di alcuni decessi piuttosto raccapriccianti,splendidamente illuminata e in tonalità di verde lussureggiante la palude è affascinante, inquietante e minacciosa grazie anche alla colonna sonora.voto 6,5
Un gruppo di persone si trova a fronteggiare una misteriosa minaccia che nella palude sta mietendo vittime. Si scoprirà che...Tratto da un fumetto americano (da non confondersi con il quasi simile di nome SWAMP THING) un fanta-horror che ha il pregio di ottimi effetti speciali e di una bellissima fotografia ma ha il difetto di lasciare troppo al mistero la spiegazione sulla "Cosa" (che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto di serie b diretto benino e con un buon ritmo.Il resto e' routine.
commento di superficie 213