Su una remota isola del Pacifico, il governo degli Stati Uniti sta effettuando una serie di test segretissimi sull'effetto che sono in grado di provocare raggi altamente radioattivi. Ma qualche cosa non va per il verso giusto e l'esperimento, ben presto, si trasforma in una tragedia. Un varano di Komodo e un cobra reale, sottoposti alle radiazioni, crescono a dismisura e, una volta distrutto il laboratorio, seminano terrore e distruzione sull'intera isola. Nessuno è in grado di fermare la loro forza distruttrice e la lotta tra le due gigantesche bestie sarà senza esclusione di colpi.
un B-MOVIE abbastanza ridicolo diretto sempre dallo stesso regista de La Maledizione di Komodo infatti sembra uguale al primo qui cambia il Cast ad eccezione di Paul Logan che qui ha un roulo minore ma le situazioni sono quasi le stesse dell'altro film bello il posto dov'è stato girato l'unica cosa che cambia e che hanno aggiunto un Cobra gigante per affrontare il Komodo non vale la pena… leggi tutto
Concordo con il commento della trama: puro trash! A me piacciono questi tv-movies fantasy/avventurosi, anche con trama banale che a volte scadono un po' nel trash, ma questo non può certamente essere di gradimento a molti! Recitazione amatoriale, effetti speciali da invidiare quei documentari sugli animali del futuro (uh uh uh!), e numerosissime scene illogiche. Volete un esempio? Un cobra… leggi tutto
un B-MOVIE abbastanza ridicolo diretto sempre dallo stesso regista de La Maledizione di Komodo infatti sembra uguale al primo qui cambia il Cast ad eccezione di Paul Logan che qui ha un roulo minore ma le situazioni sono quasi le stesse dell'altro film bello il posto dov'è stato girato l'unica cosa che cambia e che hanno aggiunto un Cobra gigante per affrontare il Komodo non vale la pena…
B-monster movie di Winorsky, praticamente una quasi-copia del predecessore (La maledizione di Komodo): stessa isola, stesso cast (con i personaggi che cambiano, quelli del film precedente sono i primi a morire), stesse situzioni, la casa nella foresta identica al primo film. Quello che cambia è la presenza di due mostri che alla fine litigano pure fra di loro. I mitici mostri degli anni…
Concordo con il commento della trama: puro trash! A me piacciono questi tv-movies fantasy/avventurosi, anche con trama banale che a volte scadono un po' nel trash, ma questo non può certamente essere di gradimento a molti! Recitazione amatoriale, effetti speciali da invidiare quei documentari sugli animali del futuro (uh uh uh!), e numerosissime scene illogiche. Volete un esempio? Un cobra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un mare di bruttezza dove affiorano situazioni ridicole ed assurde.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)non male ma sto ancora aspettando il sequel.
commento di scollo 88uno dei rarissimi film che si possono commentare senza averli visti completamente… girato e recitato malissimo; effetti speciali digitali da pena!
commento di fra_paga