C'è del marcio tra i guerrieri ninja. I nostri eroi, esperti di arti marziali, scoprono infatti una fazione di ninja cattivi che, in combutta con un gruppo terroristico, traffica con del materiale atomico che potrebbe scatenare una guerra nucleare. Le leggi del mercato sono veramente misteriose oltre che infinite: arrivata alla quarta puntata, la serie di "American Ninja" ha forse trovato la sua degna conclusione. Il protagonista, Michael Dudikoff compare solo nella seconda parte. L'apparato spettacolare e atletico è forse l'unico motivo di interesse del film.
Questo quarto capitolo è sicuramente quello più duro e violento della serie. Purtroppo, a differenza dei precedenti, non parte bene e diventa interessante solo dopo circa quaranta minuti quando entra in scena Michael Dudikoff, protagonista dei primi due film. Fortunatamente nel finale si rivaluta decisamente visti i continui combatimenti e le scene d' azione tutte con un buon tasso di… leggi tutto
Questo quarto capitolo è sicuramente quello più duro e violento della serie. Purtroppo, a differenza dei precedenti, non parte bene e diventa interessante solo dopo circa quaranta minuti quando entra in scena Michael Dudikoff, protagonista dei primi due film. Fortunatamente nel finale si rivaluta decisamente visti i continui combatimenti e le scene d' azione tutte con un buon tasso di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.