Nella notte più calda dell'anno, a Oslo, le esistenze di un gruppo di persone, estranee tra loro, si intrecciano drammaticamente. Frodo e Milla hanno appena avuto un bambino; il cantante in declino Bobbie-Pop vuole farla finita; ci sono poi Leon, un cleptomane rinchiuso in una casa di cura e il suo migliore amico Vidar...
L'idea pare essere quella di fare un film stile "Chrash" o "21 grammi" in salsa norvegese con una storia circolare in cui sono intrecciati le storie e i destini di più personaggi. Il risultato però è un film mediocre che non si regge non solo nei tempi e nella sceneggiatura ma neppure nella recitazione. leggi tutto
Prima fu un sabato pomeriggio di maggio con "Bubble", poi il sabato pomeriggio dopo con "Whisky" e poi in altri caldissimi pomeriggi di giugno, durante i mondiali di calcio in centro a Bologna al Rialto, all'Odeon al…
Mi piace andare piano in macchina... ascoltare radio 3, prendere un pomeriggio di ferie, partire due ore prima per andare a Bologna a vedere un film, un piccolo film europeo, camminare piano, prendere un caffe' in un…
L'idea pare essere quella di fare un film stile "Chrash" o "21 grammi" in salsa norvegese con una storia circolare in cui sono intrecciati le storie e i destini di più personaggi. Il risultato però è un film mediocre che non si regge non solo nei tempi e nella sceneggiatura ma neppure nella recitazione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
GRan bel film, capace di tagliarti in due dalle emozioni che suscita.
commento di CristianBodei