Joe, che ha appreso da piccolo nelle Filippine le tecniche Ninja, torna nell'arcipelago asiatico come soldato americano. Scoperto un complotto tra la mafia locale e un ufficiale dell'esercito statunitense, deve confrontarsi con il vecchio maestro di arti marziali ritrovato e salvare l'amata Rose. Primo di un serial che arriverà chissà come a cinque episodi, prodotto dalla Cannon di Menahem Golan e Goran Globus.
QUI SI TOCCA IL FONDO…DESOLANTE E DISARMANTE FASCISTATA CON UN PROTAGONISTA CHE PARLA TRE VOLTE E DOPO 24 MINUTI DALL'INIZIO DEL FILM…CHI CAZZO LI GURDA I FILM COME QUESTI?FORSE CHUCK NORRIS E SCHWARZY…
Senza dubbio uno dei miei action preferiti che fece conoscere Michael Dudikoff, il quale ottenne la parte inizialmente pensata per Chuck Norris. Dudikoff non aveva una grande esperienza nelle arti marziali, comunque il coereografo Mike Stone mette in mostra ugualmente ottimi combattimenti e il ritmo è sempre elevatissimo con azione continua e ninja a non finire che fanno di questo film un… leggi tutto
Non c'è molto da dire. Filmaccio di bassa lega con attoruncoli da due soldi e una trama banale svolta all'interno di una caserma che sembra un campo scout. Il protagonista proviene dai telefilm, non pratica arti marziali e la coreografia lascia alquanto a desiderare. Non si contano le scene in cui si lancia a terra nel nulla. Simpatica la scena di combattimento con Steve James, altro… leggi tutto
Non c'è molto da dire. Filmaccio di bassa lega con attoruncoli da due soldi e una trama banale svolta all'interno di una caserma che sembra un campo scout. Il protagonista proviene dai telefilm, non pratica arti marziali e la coreografia lascia alquanto a desiderare. Non si contano le scene in cui si lancia a terra nel nulla. Simpatica la scena di combattimento con Steve James, altro…
Senza dubbio uno dei miei action preferiti che fece conoscere Michael Dudikoff, il quale ottenne la parte inizialmente pensata per Chuck Norris. Dudikoff non aveva una grande esperienza nelle arti marziali, comunque il coereografo Mike Stone mette in mostra ugualmente ottimi combattimenti e il ritmo è sempre elevatissimo con azione continua e ninja a non finire che fanno di questo film un…
Prodotto dalla casa produttrice cinematografica Cannon Globus Inc.(che poi è fallita)American Ninja al botteghino del 1985 guadagnò all'epoca oltre 10 milioni di dollari,lanciando cosi nel cinema minore d'azione un attore emergente come Michael Dudikoff e facendo esplodere le iscrizioni alle palestre di Ninjutsu....Ben girato e con belle scene di azione e combattimento,il film fu il primo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
QUI SI TOCCA IL FONDO…DESOLANTE E DISARMANTE FASCISTATA CON UN PROTAGONISTA CHE PARLA TRE VOLTE E DOPO 24 MINUTI DALL'INIZIO DEL FILM…CHI CAZZO LI GURDA I FILM COME QUESTI?FORSE CHUCK NORRIS E SCHWARZY…
commento di superficie 213