La recensione più votata è sufficiente
Discreto thriller dai toni un pò televisivi che ricorda parecchio LA SINDROME DI STENDHAL. Non male! Peccato che abbia avuto sporadiche apparizioni in sala. Presentato al Torino Film Festival nel 2006. Qualche volta è uscito abbinato al corto IL TRAILER (storia simile a CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE) sempre diretto dallo stesso Carlo Ausino. leggi tutto
PLAYLIST E CHECKLIST
Su FilmTv andiamo a playlist, ma sembra che il mondo (aziendale, produttivo, terziario ed anche casalingo) abbia deciso di muoversi a checklist. Ed ora anche quello editoriale, come caldeggia Atul Gawande col suo…
leggi tuttoplaylist provvisoria: CHE FINE HA FATTO IL RANK DEI VOTI D'UTILITA' DELLE PLAYLIST
Che fine ha fatto la classifica delle playlist più votate? E' stata rimossa, senza possibilità d'appello. Tale circostanza non può essere considerata un'annosa questione sociale, come la…
leggi tuttoRecensione
Discreto thriller dai toni un pò televisivi che ricorda parecchio LA SINDROME DI STENDHAL. Non male! Peccato che abbia avuto sporadiche apparizioni in sala. Presentato al Torino Film Festival nel 2006. Qualche volta è uscito abbinato al corto IL TRAILER (storia simile a CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE) sempre diretto dallo stesso Carlo Ausino.
leggi tuttoIncentivi Economici alla Gioventù
Da "www.ilmessaggero.it": "Stupro di gruppo a Montalto di Castro, il comune paga gli avvocati dei minorenni finiti sotto accusa -- VITERBO (18 luglio) -- «Il comune di Montalto di Castro, su proposta del sindaco…
leggi tuttoIo, il banco frigo e il ModernUomo ai raggi X
Ho le spalle indolenzite. O comunque sto seriamente valutando l'ipotesi di averle. Si, credo sia il caso. Di base il 99% circa della popolazione occidentale si divide in due grosse categorie: chi è Me, e chi s'affanna…
leggi tuttoBuon compleanno a DALTON
Auguri ad uno dei più attenti osservatori di questo sito
leggi tuttoNo, sono io il vero COSTANTINO ROMANO!
Esatto, il signore eccentrico, canuto e sdegnoso che VUOL saltar la fila in copisteria sono IO. Quel che vedete è solo un 'fake'.. o, come ama dire il più Erudito tra gli utenti di filmtivvù, un 'Troll'.. anzi,…
leggi tuttoDecostruir m'è vano in Questo Mar
E il netturbino lombardo, accusato d’omicidio, trovò un alibi di ferro. - "Dove si trovava alle 17.26 del 12 marzo 2006..?" incalzò il giudice - "Stavo pulendoMilano.." rispose lui. Ne uscì lindo e pinto. Merito…
leggi tuttoVersetti Catodici
Ebbene si, il contesto mi annichilisce ogni volta. Mi stupra fugacemente, senza farsi notare, a mia quasi totale insaputa.. come accadeva in quelle pellicole pecorecce anni '70 con la Fenech o Lilli Carati in cui…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.