Regia di Brian G. Hutton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dopo aver visto questo vecchio film di guerra si può facilmente intuire che altri più recenti non sono delle perle di fantasia. Rispetto a quelli di "Fury" questi militari americani della seconda guerra mondiale sono decisamente più furbi e simpatici. Non per la gloria ma per tanto oro non è un movente incredibile.
commento di Mr RossiUn film di guerra in tutto anni 70 uscito in piena contestazione contro il Vietnam che fa la gioia di tanti per motivi diversi e non ultimi i carristi per le poco comuni fino ad allora scene di scontro sherman contro panzer. I rumori del colpi del tank di testamatta ottimo Sutherland rimarranno nella storia del cinema di guerra.. Attori in forma.
commento di IlmorozSenza troppe pretese ma per passare due ore e mezza in modo piacevole
commento di massimo45Film inverosimile dall'inizio alla fine, a livello dei peggiori "spaghetti western", quando quattro cowboys ammazzavano da soli un centinaio di indiani. Dialoghi dello stesso livello
leggi la recensione completa di GattomammoneGodibile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film con attori briosi e convincenti, nella seconda parte del fim le scene di azione sono molto intense realistiche e spettacolari.
commento di wang yu