La recensione più votata è negativa
Di questo film salvo solo i momenti di tensione, sono resi in maniera ottima. Sotto questo, e soltanto questo, punto di vista la pellicola merita persino di essere vista. Per chi ama la suspense non ci saranno delusioni. Tutto il resto però è da dimenticare. La trama non regge da nessun punto di vista, tutti i protagonisti malgrado i forti rischi si ostinano a proseguire da soli le… leggi tutto
La recensione più votata delle sufficienti
Sufficiente film televisivo,Girato in modo abbastanza originale parla della storia di un serial killer che filma le sue vittime prima di ucciderle.Gradevoli i primi 50 minuti poi ci sono troppe esagerazioni e alcune cose non vengono ben spiegate inoltre in molte scene si sente che il film è televisivo quindi in diverse cose non si puo'andare oltre.Finale aperto? leggi tutto
Recensione
Di questo film salvo solo i momenti di tensione, sono resi in maniera ottima. Sotto questo, e soltanto questo, punto di vista la pellicola merita persino di essere vista. Per chi ama la suspense non ci saranno delusioni. Tutto il resto però è da dimenticare. La trama non regge da nessun punto di vista, tutti i protagonisti malgrado i forti rischi si ostinano a proseguire da soli le…
leggi tuttoTu chiamali se vuoi... Asciugoni
Con stile - prima ancora che 'metodo' - comunicativo BEN collaudato, l'utente-polemista-da-forum 'medio', dopo gli insulti in privè simula, pubblicamente, volontà di dialogo costruttivo e manierato. Ben venga. Son…
leggi tuttoRecensione
Sufficiente film televisivo,Girato in modo abbastanza originale parla della storia di un serial killer che filma le sue vittime prima di ucciderle.Gradevoli i primi 50 minuti poi ci sono troppe esagerazioni e alcune cose non vengono ben spiegate inoltre in molte scene si sente che il film è televisivo quindi in diverse cose non si puo'andare oltre.Finale aperto?
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.