La recensione più votata è positiva
Il tatuaggio del drago: una cascata di sangue è un film giapponese del 1967 diretto da Masahiro Makino. Sinossi: Giappone, 1930. Si è appena deciso il luogo in cui verrà allestita la grande esposizione di Tokyo e adesso bisogna scegliere la ditta che si occuperà dei lavori. I Tobimasa, stimata società edile, sembrano essere i prescelti tuttavia dopo… leggi tutto
Recensione
Il tatuaggio del drago: una cascata di sangue è un film giapponese del 1967 diretto da Masahiro Makino. Sinossi: Giappone, 1930. Si è appena deciso il luogo in cui verrà allestita la grande esposizione di Tokyo e adesso bisogna scegliere la ditta che si occuperà dei lavori. I Tobimasa, stimata società edile, sembrano essere i prescelti tuttavia dopo…
leggi tuttoRecensione
sembrava un'operella di puro intrattenimento con la gara di due compagnie per l'appalto della costruzione del padilione dell'esposizione di tokyo. una buona, una cattiva che corrotta dalla yakuza vuole assicurarsi l'appalto con tutti i mezzi disonesti possibili, andando incontro ad ogni disonore possibile e immaginabile. poi però ti arriva mica ken takakura... ne succedono di ogni. il ritorno…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.