Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Le riduzioni cinematografiche e televisive del Romanzo di Alessandro Dumas.
leggi tuttoAltri sei film di cui avrei voluto scrivere una recensione ma una volta concluso il "commento breve" mi sento frenato e rinuncio. Non me ne so spiegare il motivo ma forse questo…
leggi tuttoSolitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…
leggi tuttoCinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il conte di Montecristo nella sua prima versione sonora (b/n 1934) è un film americano che ebbe un certo successo (fu tra i 10 più visti di quell'anno). Oggi... ha un suo fascino. Edmond Dantès è Robert Donat, all'epoca nome di spicco; apprezzabile anche la nobile veneziana Ellissa Landi (Mercedes) e, tra i cattivi, Louis Calhern, attore celebre.
commento di cherubino