Regia di André De Toth vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un ottimo noir,assai insolito dove la bella Scott e' al centro di tutto,gelosie,rancori,persecuzioni e possibili famiglie rovinate....poi tutto si annoda. Forse qua da noi Powell non se la sarebbe cavata tanto facilmente...che so...eccesso di difesa personale...vabbe' ci e' scappato il morto.Comunque piccolo gioiello.
commento di ezioLizabeth Scott e Jane Wyatt attrici sublimi in un noir tesissimo che scollina ad un ritmo infernale …… da togliere il fiato, un bel recupero diretto da Andre de Toth regista di solido mestiere.
leggi la recensione completa di claudio1959Tra qui e il Mereghetti - che lo definisce un "film da non perdere ... recitazione di grande sobrietà" a me parsa un po' sotto tono - viene raccontata la trama compreso il finale ... vi pare bello? Il film sì, è un bel giallo!
commento di marco bi