La recensione più votata è sufficiente
Non è malvagia questa pelicula mexicana realizada por trabajadores membros del S.T.P.C. de la R.M., tutto sommato. L'inizio è veramente troppo ingenuo e pieno di contraddizioni perfino per me, non si capisce (o almeno non lo capisco io) se questa specie di Van Helsing messicano (il dottor Enrique Saldívar interpretato anche stavolta da Abel Salazar) abbia capito oppure no che il vampiro del… leggi tutto
Vampiri
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoRecensione
Non è la solita "favoletta" vampiristica che segue alla lettera i contenuti del romanzo di Bram Stoker, ma un po' ci si è ispirata. Comunque, a prescindere dall'originalità degli spunti, la classe non è acqua. Considerando il fatto che tra il passato ed il presente sono stati realizzati mucchi di film pietosi sui vampiri, questo non è affatto male. La trama…
leggi tuttoRecensione
Non è malvagia questa pelicula mexicana realizada por trabajadores membros del S.T.P.C. de la R.M., tutto sommato. L'inizio è veramente troppo ingenuo e pieno di contraddizioni perfino per me, non si capisce (o almeno non lo capisco io) se questa specie di Van Helsing messicano (il dottor Enrique Saldívar interpretato anche stavolta da Abel Salazar) abbia capito oppure no che il vampiro del…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.