Trama
- Premio FIPRESCI sezioni parallele al Festival di Cannes 1976
Regia di Alexander Kluge
Con Heinz Schubert, Joachim Hackethal, Gert Günther Hoffmann, Erich Kleiber, Verenice Rudolph Vedi cast completo
Ferdinand Rieche è, a suo modo, un filosofo. I suoi frequenti eccessi di zelo non sono frutto di cieca sete di violenza o di ideologico fascismo. Rieche si documenta, raccoglie informazioni (e si rifiuta di darne), studia la strategia del Nemico ed applica la propria alla realtà. È un cultore dell'Ordine e della Legge, ma, come l'ispettore Callaghan di Clint Eastwood, se ne… leggi tutto
Ferdinand Rieche è, a suo modo, un filosofo. I suoi frequenti eccessi di zelo non sono frutto di cieca sete di violenza o di ideologico fascismo. Rieche si documenta, raccoglie informazioni (e si rifiuta di darne), studia la strategia del Nemico ed applica la propria alla realtà. È un cultore dell'Ordine e della Legge, ma, come l'ispettore Callaghan di Clint Eastwood, se ne…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.