Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Richard Linklater
Con Ethan Hawke, Robert Sean Leonard, Uma Thurman Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una stanza i un motl, due vecchi amici, una storia passata che ritona a galla. Un film che si basa su un continuo braccio di ferro psicologico tra le parti che tirano fuori loro scheletri nell'armadio e li analizzano. Quanto difficile è ammettere i propri errori? Ma soprattutto...quanto difficile è chiedere scusa? E quando ci si scusa lo si fa sul serio o è solo un modo per sentirsi in… leggi tutto
Una stanza i un motl, due vecchi amici, una storia passata che ritona a galla. Un film che si basa su un continuo braccio di ferro psicologico tra le parti che tirano fuori loro scheletri nell'armadio e li analizzano. Quanto difficile è ammettere i propri errori? Ma soprattutto...quanto difficile è chiedere scusa? E quando ci si scusa lo si fa sul serio o è solo un modo per sentirsi in…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Stuzzicante escalation dialettica racchiusa in una stanza.
commento di movieman