Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Paolo Cavara
Con David McCallum, Nicoletta Machiavelli, Lars Bloch, Demeter Bitenc Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Siamo nel 1943, la seconda guerra mondiale imperversa. Un infallibile tiratore tedesco viene spedito in una innevata foresta dell'ex Jugoslavia per trovare una fenomenale cecchina del luogo che ha già ucciso decine di soldati nazisti. Dovrà portarla viva al suo comandante. L'uomo riesce in qualche modo a catturare la sua preda, ma a questo punto le cose prendono una piega… leggi tutto
Siamo nel 1943, la seconda guerra mondiale imperversa. Un infallibile tiratore tedesco viene spedito in una innevata foresta dell'ex Jugoslavia per trovare una fenomenale cecchina del luogo che ha già ucciso decine di soldati nazisti. Dovrà portarla viva al suo comandante. L'uomo riesce in qualche modo a catturare la sua preda, ma a questo punto le cose prendono una piega…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Sembrava promettente, ma quando i due "piccioncini" cominciano a rincorrersi allegramente e giocare con la neve, "La cattura" prende una brutta botta, a cui bisogna poi aggiungere una deludente chiusura del tipo... rapido e indolore. Nel complesso, il film non ne esce proprio trionfalmente.
commento di moviemanUn amore impossibile nato casualmente durante la Seconda Guerra mondiale e destinato a concludersi malamente. Pochi dialoghi e uno sfondo di paesaggio innevato.Direi sufficiente.
commento di ezio