Trama
Nel corso di una sparatoria sui tetti di Hong Kong, l'investigatore soprannominato "Seven Up" muore lasciando il figlio orfano. Questi giura vendetta nei confronti di Wong - un collega del padre che ritiene colpevole della morte del genitore - e anni dopo diviene investigatore a sua volta, col soprannome di "Cola". Trascinato dall'odio si allea con la Triade, ma scopre una diversa verità su quel tragico scontro a fuoco.
Note
Wong e Mak seguono senza grandi ambizioni, ma con esiti pregevoli, la scia di _Infernal Affairs_,. Nonostante qualche inceppo di sceneggiatura, Anthony Wong, poliziotto pianista che accudisce il padre paraplegico, vale la visione.
Recensioni
Hongkonghese fino nel profondo:storia di vendette incrociate,di false verita',di criminali supercattivi tutti temi classico del poliziesco made in Hong Kong.Questo è un prodotto medio,fatto per benino,recitato con grazia e diretto con solido professionismo ma che non si solleva dalla massa di film che arrivano da li'................. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Oh oracolo, (mia) PIZIA, tu che nel tempo vai senza età, sai e conosci il verbo degli dei il loro umore, i loro pensieri, le loro passioni, parlaci delle lotte e le guerre che ancora ci potranno rendere schiavi…
leggi tutto
Hongkonghese fino nel profondo:storia di vendette incrociate,di false verita',di criminali supercattivi tutti temi classico del poliziesco made in Hong Kong.Questo è un prodotto medio,fatto per benino,recitato con grazia e diretto con solido professionismo ma che non si solleva dalla massa di film che arrivano da li'.................
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.