Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Attraverso la figura del generale Harras, uno degli uffficiali dell'aeronautica tedesca che non appoggiava Hitler, il regista non vuole assolvere i propri connazionali dalle responsabilità per i crimini nazisti, ma anzi evidenziare che furono davvero pochi - e destinati a fine repentina - coloro che si opposero alla resistibile ascesa del Führer. Il generale del diavolo vede una… leggi tutto
Attraverso la figura del generale Harras, uno degli uffficiali dell'aeronautica tedesca che non appoggiava Hitler, il regista non vuole assolvere i propri connazionali dalle responsabilità per i crimini nazisti, ma anzi evidenziare che furono davvero pochi - e destinati a fine repentina - coloro che si opposero alla resistibile ascesa del Führer. Il generale del diavolo vede una…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Durante la seconda guerra mondiale un generale tedesco dell'aviazione fa trasparire troppo il suo atteggiamento antihitleriano. Invitato a collaudare un nuovo aereo che ha dei problemi, si accorge che ciò è dovuto da azioni di sabotaggio di un gruppo antinazista che evita di denunciare.Finirà in tragedia.
commento di (spopola) 1726792