Regia di Paul Weitz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La stupidità e il cinismo impregnano molte trasmissioni TV. Non solo in USA (anzi!), e non solo i reality. Il film è una sorta di catarsi. 8
commento di putrellaQuando penso che questa satira al vetriolo sulle nullità in cerca di gloria televisiva, e sul grande circo mass mediatico allestito per dar loro risalto, è stata trasmessa da canale 5, non so se ridere o piangere.
commento di artaneAcida commedia fantapolitica; teatrino di scaltri palloni gonfiati ed ottuse vittime del potere. Non memorabile, ma carico di macchiette non effimere.
commento di DaltonDivertente parodia del sogno americano declinato in salsa televisiva. Gli ultimi 10 minuti valgono tutto il film. Simpatico e intelligente.
commento di screamBrillante commedia che prende di mira il mondo della televisione e non solo quello…Abbastanza deludente il finale. Voto 6+
commento di jeffwineGran bella sorpresa!! Mi è piaciuto molto,film ben confezionato!!
commento di stegualtyNiente di speciale.La presa in giro nei confronti del mondo dello spettacolo e dei reality è ben orchestrata ma i toni eccessivamente grotteschi alla lunga rendono il film poco credibile
commento di bruceboQuesta e' l'America,questo il suo presidente,questa la sua tv.Queste sono le commedie che vogliamo.Grant fa se stesso.Da vedere.
commento di old boydelusione totale. assolutamente noioso nella prima parte, risale un po nella seconda, ma è cinema piccolo piccolo.
commento di emilIronia sottile e dissacratoria.Un lungometraggio che sa il fatto suo.
commento di COOLil film e' carino! mandy moore potrebbe iniziare una carriera da attrice visto ke come cantante e' quella ke è..
commento di fabb85perfetto per chi ama criticare gli usa ma non completamente sincero,è solo un film divertente
commento di babelUna buona critica sull'importanza della celebrità al giorno d'oggi
commento di sbagliastradaOttima commedia. Una satira pazzesca, cinica e critica nei confronti della tv americana e degli stereotipi e pregidizi americani. Davvero irriverente, da vedere.
commento di Toto74Poco convincene nonostante strappi qualche risata.Sinceramente si puo' evitare.
commento di ULTIMO82l'ultima mezzora rende il film gradevole. Effettivamente la prima parte in cui vengono selezionati i concorrenti è un pò noiosa…
commento di principessasofiaCi sono cose su cui sarebbe meglio non scherzare
commento di aredhel