11 gennaio 1992: tre omicidi, apparentemente senza movente, accadono in concomitanza di una serie di eventi soprannaturali. La piccola Sara Tobias, con l'aiuto dell'amico Raden, riesce a sfuggire ai due evasi che hanno ucciso i suoi genitori, scrivendo col sangue, accanto al corpo della madre: "11:11". Nonostante si sia salvata, il numero 11 ossessionerà Sara per tutta la vita, e vent'anni dopo, all'apparire degli stessi strani fenomeni soprannaturali, dovrà fare i conti con il suo passato.
Note
Questo horror occidentale scimmiotta le storie di maledizioni asiatiche, ma l'intreccio è orribilmente confuso e l'atmosfera latita.
Contorto, ambizioso e irrisolto miscuglio di paranormale ed esoterismo, con tanto di citazioni bibliche.Tensione latitante ed attori imbalsamati.Da evitare.
All'inizio sembra una pellicola niente male, ma pian piano cade nello scontato. Buono il finale, buoni alcuni stacchi di montaggio, ma complessivamente rimane un filmetto. www.lanoifilm.com
Una ragazzina orfana cresce tra problemi psichici e inquietudini che gli rendono la vita un inferno, che cerca di placare con gli psicofarmaci. Ma il peggio deve ancora venire e, quando gli anni passano e la ragazza smette di prendere i medicinali, finisce in un tragico cerchio di morte, li dove il passato ritorna a chiudere i conti. Un b-movie che fa il verso agli horror veri e propri, che non… leggi tutto
Horror in salsa Paranormal Activity in anticipo su pellicole quali White Noise, ma in perfetta sintonia con tutta una lunga serie di film prodotti sulla scia dei successi degli horror asiatici. L'originalità quindi non passa da queste parti,anche perché gli sceneggiatori contaminano la trama principale con svariati cliché ritagliati da altri…
Una ragazzina orfana cresce tra problemi psichici e inquietudini che gli rendono la vita un inferno, che cerca di placare con gli psicofarmaci. Ma il peggio deve ancora venire e, quando gli anni passano e la ragazza smette di prendere i medicinali, finisce in un tragico cerchio di morte, li dove il passato ritorna a chiudere i conti. Un b-movie che fa il verso agli horror veri e propri, che non…
11:11 narra è una storia basata su eventi paranormali. Tutto ha inizio con l'uccisione del padre e della madre di una bambina che abitano in una casa isolata. Da questo momento in poi accadranno una serie di omicidi... Film abbastanza deludente! Sino alla fine sembrava un buon film, ma quando si arriva alla fine non è molto comprensibile. Scarso.
quando vedo queste prime visioni strombazzatissime e spacciate per new sensations dell'horror contemporaneo mi viene l'oticaria e mi aumenta la peristalsi intestinale e nel frattempo mi chiedo insistentemente perche'continuo a pagare l'abbonamento a sky.Chaimare cinema robaccia del genere è veramente un insulto a chi il cinema lo fa veramente.Da dove vogliamo partire?Vogliamo dire che questo…
mi abbonai a Tele piu'agli inizi degli anni 90,poi anche Stream e infine Sky.In questo periodo che la tv generalista ha svuotato i palinsesti di cinema a favore di fiction e reality,Sky è l'unica risorsa per…
Ho comprato questo capolavoro su sky a 5 euro, probabilmente studierò il modo di fare causa a sky per farmi rimborsare i soldi del film più i danni morali
Tal Michael Bafaro dirige con un pizzico di mestiere una pellicola che non sa che strada prendere.
Si parte con una storia di fantasmi e violenza,si passa al classico slasher ad eliminazione fino addirittura a sfiorare l'Apocalisse e profezie confusissime.
Il film non parte male,nonostante la poverta' dei mezzi e fa ben sperare per un andamento in crescendo,invece al ventesimo minuto tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Contorto, ambizioso e irrisolto miscuglio di paranormale ed esoterismo, con tanto di citazioni bibliche.Tensione latitante ed attori imbalsamati.Da evitare.
commento di Fanny SallyMamma mia che brutto, di una noia mortale. Spesso confuso, non si capisce mai dove voglia andare a parare. Da evitare.
commento di SaintlySinnerche merda di film.
commento di scollo 88All'inizio sembra una pellicola niente male, ma pian piano cade nello scontato. Buono il finale, buoni alcuni stacchi di montaggio, ma complessivamente rimane un filmetto. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioevitatelo, una cacata pazzesca
commento di legolas