Il folle Dr. West è finito in prigione a causa degli esperimenti sulla rianimazione dei morti che hanno portato alla morte di una ragazza. Lo scienziato scopre, utilizzando i pochi strumenti a sua disposizione e con l’ausilio del giovane Dr. Phillips, il segreto per riportare in vita defunti pienamente funzionali, con ricordi e abilità intatti. Ma una rivolta carceraria scombina i piani di West.
Note
Terzo capitolo della sanguinolenta saga splatter di Yuzna, segna l’ennesimo ritorno del rianimatore di zombie impersonato dal sinistro Jeffrey Combs, indiscusso mattatore del trittico: meno truculento del previsto ma ricco di trovate sfiziose, soprattutto se non si cambia canale sui titoli di coda.
Una rivoluzione carceraria scatena l'inferno tra i coàtti, sia vivi che morti! Esilarante divertissement, sorretto dalla quantità (e qualità) d'insanguinati spfx...
Deboluccio, non brutto, ma neppure così interessante come ci si aspetterebbe. Yuzna è sempre bravo ma questa volta non centra il bersaglio. Combs diventa sempre più esilarante per certi versi ed il personaggio ne arricchisce.
Film molto divertente con il sempre bravissimo Combs attore mai abbastanza aprezzato. In questo episodio si sceglie una chiave comico/grottesca che funzione alla grande. Un picclo gioiellino. Bravo Yuzna.
L'ultimo capitolo della trilogia cult anni '80 si svolge nel carcere dove é rinchiuso il folle Dottor Herbert West, qui assieme ad un nuovo medico suo seguace continuerà a svolgere i suoi esperimenti. Sulla stessa scia dei precedenti, Brian Yuzna regala scene di estrema follia, tra cui un memorabile combattimento tra un topo ed un pene. Il dottor Herbert West si conferma uno… leggi tutto
Erano trascorsi dodici anni dall’ultima avventura del folle dottor West sul grande schermo e altrettanti ne passano nel racconto, che vede ancora una volta lo psicopatico scienziato tentare di rianimare i cadaveri, cercando però di conferire loro anche una coscienza che li renda quanto più simili a chi erano durante la loro vita. West tuttavia deve accontentarsi dei pochi… leggi tutto
Un'infanzia difficile, segnata dalla pazzia del padre, da un amore possessivo e iperprotettivo della madre, da una salute cagionevole che non gli ha consentito, fino ai dodici anni di frequentare la scuola pubblica,…
Howard Phillips Lovecraft, conosciuto più comunemente come H.P. Lovecraft, il "visionario di Providence", è stato scrittore, poeta, saggista e critico letterario ed è riconosciuto tra i massimi…
L'ultimo capitolo della trilogia cult anni '80 si svolge nel carcere dove é rinchiuso il folle Dottor Herbert West, qui assieme ad un nuovo medico suo seguace continuerà a svolgere i suoi esperimenti. Sulla stessa scia dei precedenti, Brian Yuzna regala scene di estrema follia, tra cui un memorabile combattimento tra un topo ed un pene. Il dottor Herbert West si conferma uno…
Erano trascorsi dodici anni dall’ultima avventura del folle dottor West sul grande schermo e altrettanti ne passano nel racconto, che vede ancora una volta lo psicopatico scienziato tentare di rianimare i cadaveri, cercando però di conferire loro anche una coscienza che li renda quanto più simili a chi erano durante la loro vita. West tuttavia deve accontentarsi dei pochi…
L'ultimo capitolo, per ora, della saga del dottor Herbert West è sicuramente inferiore ai suoi predecessori, ma ha la capacità di mantenere abbastanza viva quella particolare atmosfera che ha contraddistinto la serie, ricca di ironia e tratti pseudo fumettistici. Le invenzioni visive non mancano e il film è ricco di trovate splatter ai limiti del ridicolo, che aiutano la pellicola a rimanere…
Il dottore pazzo Herbert West (Jeffrey Combs) si ritrova rinchiuso in carcere, quando un giovane dottore gli permette di rianimare un detenuto con il con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi...
Mentre Yuzna e Gordon stanno preparando il quarto capitolo della saga rianimatrice del Dr West che sara'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Una rivoluzione carceraria scatena l'inferno tra i coàtti, sia vivi che morti! Esilarante divertissement, sorretto dalla quantità (e qualità) d'insanguinati spfx...
commento di undyingTerzo ed ultimo atto delle ardite e macabre sperimentazioni del dottor West: grottesco, demenziale e movimentato.
leggi la recensione completa di Fanny SallyDeboluccio, non brutto, ma neppure così interessante come ci si aspetterebbe. Yuzna è sempre bravo ma questa volta non centra il bersaglio. Combs diventa sempre più esilarante per certi versi ed il personaggio ne arricchisce.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Produzione spagnola e di livello bassino. Non si segnala nulla di particolarmente interessante nemmeno per gli appassionati più sfegatati.
commento di MyauChi ama i film splatter gore non rimarra deluso da questo filmYuzna ha un interessante fantasia macabra.
commento di wang yuFilm molto divertente con il sempre bravissimo Combs attore mai abbastanza aprezzato. In questo episodio si sceglie una chiave comico/grottesca che funzione alla grande. Un picclo gioiellino. Bravo Yuzna.
commento di gasy