Il surf è tutto per Jack Ryan. Fino a quando nella sua vita irrompe una bionda mozzafiato con un piano infallibile per farlo diventare miliardario. Dovrà solo derubare una villa...
Note
Il buon cast e il romanzo di Elmore Leonard, da cui è tratto, vengono buttati al vento. Dura solo 88 minuti, ma sembrano non finire mai.
film bruttissimo con una trama banale e mal sviluppata che cerca di salvarsi con una sorta di colpo di scena (se così si può chiamare) finale che però rende il film ancora più penoso.
Commedia inutile, demenziale, banale, insulsa ed insipida non veramente capace di divertire o intrattenere. Bel cast (sprecato), ma che non si fonde in nessun momento e che purtroppo a causa di uno script a dir poco penoso, non trasmette nulla. leggi tutto
Commedia inutile, demenziale, banale, insulsa ed insipida non veramente capace di divertire o intrattenere. Bel cast (sprecato), ma che non si fonde in nessun momento e che purtroppo a causa di uno script a dir poco penoso, non trasmette nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una roba inqualificabile... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIfilm bruttissimo con una trama banale e mal sviluppata che cerca di salvarsi con una sorta di colpo di scena (se così si può chiamare) finale che però rende il film ancora più penoso.
commento di Axel Foley