La recensione più votata è negativa
Si respira aria B-movie anni'50 in questa pellicola a meta' tra il catastrofico e l'horror perche'oltre al buco nero che risucchia San Louis non contento lo sceneggiatore ha introdotto una creatura elettrica che cerca fonti elettriche sempre piu' potenti e lo stare col piede tra due staffe è l'errore capitale del film:i dialoghi spesso sfiorano il comico involontario,il finale assolutamente… leggi tutto
Spazio
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tuttoRecensione
Una schifezza sotto tutti i punti di vista: recitazione, trama, regia... Quest'ultima è del tutto inesistente: agli interpreti principali non viene dato un minimo spessore, e i poveretti si spostano di qua e di là per tutti i 90 minuti nel tentativo di far sembrare la pellicola passabile. Il regista Tibor Takacs se l'era quasi cavata nel direct-to-video del 2004 Earthquake, ma qui di certo non…
leggi tuttoRecensione
Si respira aria B-movie anni'50 in questa pellicola a meta' tra il catastrofico e l'horror perche'oltre al buco nero che risucchia San Louis non contento lo sceneggiatore ha introdotto una creatura elettrica che cerca fonti elettriche sempre piu' potenti e lo stare col piede tra due staffe è l'errore capitale del film:i dialoghi spesso sfiorano il comico involontario,il finale assolutamente…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.