Dopo che un meteorite ha colpito una tranquilla cittadina americana, succedono strane cose. Grant, il primo a recarsi sul luogo in cui è caduto il meteorite, inizia a soffrire di una strana sindrome: un parassita si è insediato nel suo cervello e lo sta trasformando progressivamente in un mostro. Sua moglie Starla e il poliziotto Bill cercano in tutti i modi di impedire che contagi altre persone...
Note
Gunn arriva dalla Troma e ha poi sceneggiato _Scooby Doo_ e il remake de _L'alba dei morti viventi_. Non stupisce che, nel suo debutto da regista, tenti la strada della commedia horror, con esiti alterni nonostante il cast si riveli azzeccato.
Vedendo un film di questo, sono rimasto anche deluso dal fatto che FilmTv gli abbia dato la sufficienza. Ho avuto troppa pazienza per finirlo di guardarlo.. solo qualche scena divertente e non più si salva..
Trascurabile horror dalla trama risaputa, con un numero di scene splatter non sufficiente a soddisfare gli appassionati e diversi dialoghi imbarazzanti. Divertente la parte centrale con la caccia al "polipo".
Che spettacolo di horror splatter humor, dritto dagli anni ottanta e con una punta di troma un film che è quasi sconosciuto ma che diverte tantissimo. Personaggi da sballo come il Sindaco e effetti convincenti.
devo dire che mi aspettavo qualcosa di peggio, invece mi ha sorpreso. storia interessante e divertente che si rifà molto ai grandi film fantascentifici degli anni 80 con alcuni momenti e battute molto divertenti. voto: 6,5
Da sballo gli effetti speciali mezzo animatronix e mezzo cgi, la trama non è proprio il massimo ma è senza dubbio un film da ricordare.."Bill mi ha salvata da un cervo". Voto: 7
Una nuova razza aliena domina la terra; Anche se banale, questo film resta in piedi, grazie a qualche scena divertente, ironica, effetti speciali realizzati bene, ed un significato preciso. Infatti non è senza senso come la maggior parte degli spettatori pensa, il senso c'è, che sia banale oppure no dipende dai punti di vista ovviamente; Come viene detto all'inizio del film, proprio nella… leggi tutto
Un’amorfa ma astuta creatura extraterrestre arriva sulla Terra sospinta da un unico impellente e terrificante obiettivo: colonizzare il pianeta assoggettandone gli abitanti, entrando nelle loro menti e nei loro corpi, per poi distruggere la razza umana. I primi a fronteggiare il pericolo sono gli abitanti di una sperduta e tranquilla cittadina nordamericana.
Il soggetto… leggi tutto
Orrendo minestrone di mille mila film fanta horror. Ben confezionato, si lascia guardare nella prima parte (più che altro perchè incuriosisce) ma poi purtroppo si rivela una presa in giro per lo spettatore e finisce col essere irritante nella sua stupidità. Anche le poche battute che vorrebbero far ridere sono penose. leggi tutto
La regia (James Gunn) ci mette il cuore- cinefilo, appassionato, spontaneo- la GCI e i make-up artist ci mettono la forma e la tecnica. Rendez-vous tra passato e futuro che non elude il luogo comune e l’effetto nostalgia, definendo però un doppio binario, quello dello splatter più repulsivo e quello della commedia politicamente scorretta. Cast non particolarmente…
James Gunn oramai è un nome abbastanza noto nel cinema mainstream, dopo il successo degli osannati quanto sopravvalutati Guardiani della Galassia, di cui vidi solo il primo film trovandolo una mediocrata, adesso è alle prese con il sequel di Suicide Squad ed il terzo ed ultimo capitolo del Guardiani, che lo terranno occupato nel breve e medio periodo. Prima di tutto questo Gunn era…
Un’amorfa ma astuta creatura extraterrestre arriva sulla Terra sospinta da un unico impellente e terrificante obiettivo: colonizzare il pianeta assoggettandone gli abitanti, entrando nelle loro menti e nei loro corpi, per poi distruggere la razza umana. I primi a fronteggiare il pericolo sono gli abitanti di una sperduta e tranquilla cittadina nordamericana.
Il soggetto…
Un parassita alieno cade sulla Terra e, sotto forma di vermoni, cerca di conquistare la vetta della scala evolutiva.
Frullato di una trentina di film di fantascienza degli ultimi cinquant'anni (e anche di corpi umani, vabbè), ma in fondo è pur sempre un horror fatto come si deve, per cui gli vogliamo bene lo stesso.
Una nuova razza aliena domina la terra; Anche se banale, questo film resta in piedi, grazie a qualche scena divertente, ironica, effetti speciali realizzati bene, ed un significato preciso. Infatti non è senza senso come la maggior parte degli spettatori pensa, il senso c'è, che sia banale oppure no dipende dai punti di vista ovviamente; Come viene detto all'inizio del film, proprio nella…
Orrendo minestrone di mille mila film fanta horror. Ben confezionato, si lascia guardare nella prima parte (più che altro perchè incuriosisce) ma poi purtroppo si rivela una presa in giro per lo spettatore e finisce col essere irritante nella sua stupidità. Anche le poche battute che vorrebbero far ridere sono penose.
Grande pellicola sempre in bilico fra horror-commedia-gore-splatter, il tutto condito da un ironia grandiosa. Tanti omaggi facilmente riconoscibili ai precettori del genere sopratutto a Cronemberg, e proprio per questo consigliato solo ai veri fans del genere.
Il solito vermicello alieno precipita sulla Terra con un meteorite e, attraverso il contagio di un redivivo Michael Rooker, inizia la sua opera di riproduzione e conquista. Tutto nella norma se non fosse che l' extra-terrestre in questione non annulla del tutto la mente del corpo ospitante e, nonostante un' atroce metamorfosi fisica ed una fame insaziabile, si ritrova vittima della…
film alquanto strampalato ma strano:vedendolo per 50' si ha la netta sensazione di chiedersi dove sta' l'horror in quanto oltre che vedere all'inizio l'essere che entra nel corpo dell'umano non c'e' prorpio altro da ricordare...poi,incredibilmente si entra in un mix dix del mitico "L'invasione degli ultracorpi" e "Blob" e da qui inizia come un altro film che prende discretamente lo spettatore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Vedendo un film di questo, sono rimasto anche deluso dal fatto che FilmTv gli abbia dato la sufficienza. Ho avuto troppa pazienza per finirlo di guardarlo.. solo qualche scena divertente e non più si salva..
commento di Gigi2012Trascurabile horror dalla trama risaputa, con un numero di scene splatter non sufficiente a soddisfare gli appassionati e diversi dialoghi imbarazzanti. Divertente la parte centrale con la caccia al "polipo".
commento di MyauUn tipo di horror che a me piace molto ,Il film ricorda due eccellenti horror The blob,,, il demone sotto la pelle.Slither è un vero spasso.
commento di wang yuConsigliato agli amanti del genere!PS.Do' sempre pal ai miei cani. C'è' dei pezzi bellissimi dentro!!!
commento di ChinaskyChe spettacolo di horror splatter humor, dritto dagli anni ottanta e con una punta di troma un film che è quasi sconosciuto ma che diverte tantissimo. Personaggi da sballo come il Sindaco e effetti convincenti.
commento di klunkdevo dire che mi aspettavo qualcosa di peggio, invece mi ha sorpreso. storia interessante e divertente che si rifà molto ai grandi film fantascentifici degli anni 80 con alcuni momenti e battute molto divertenti. voto: 6,5
commento di HBK2104Da sballo gli effetti speciali mezzo animatronix e mezzo cgi, la trama non è proprio il massimo ma è senza dubbio un film da ricordare.."Bill mi ha salvata da un cervo". Voto: 7
commento di gabry666Personalmente mi ha disgustato moltissimo.
commento di YAILEMPieno di sangue,secrezioni posticcie e varie.Shifosetto ma divertente,abbastanza.
commento di ULTIMO82l'unico film interessante di questa insopportabile estate a torino non è uscito…xchè?xche?xchè?
commento di nikopol