Espandi menu
cerca

Trama

Giunto a Miami per tenervi una conferenza sull'energia, lo scienziato cinese Tien, che è in possesso di segreti tecnologici di vitale importanza per il pianeta, viene rapito e sostituito con un sosia. Durante un viaggio in macchina quest'ultimo viene fatto saltare in aria. La bellissima Lee, nipote dello scienziato, incarica Extralarge e il suo aiutante Dumas di ritrovare lo zio scomparso. La ragazza rimane vittima di un'aggressione, sventata dai detective, a opera di due orientali. Il mistero intorno a tutta la vicenda si infittisce sempre di più fino all'imprevedibile, insospettato finale.Bud Spencer veste ancora una volta i panni di Extralarge, il detective reso famoso dalla omonima serie televisiva, che preferisce usare i ceffoni al posto delle armi di fuoco.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito