Cappuccetto Rosso è a casa della nonna, di fronte al lupo cattivo: improvvisamente la nonna fa capolino dallo sgabuzzino in cui era stata rinchiusa e il boscaiolo irrompe dalla finestra...
Note
Citazionismo spinto e alla rinfusa per un prodotto gradevole e niente più, figlio adottivo della saga di _Shrek_.
Una bella rivistazione "moderna" di Capuccetto Rosso un film divertente che non annoia. La capra è il personaggio migliore e la scena più bella è quando canta la canzone.
Un cartoon squinternato e spassosissimo con personaggi folli (onore al mitico "Scattino").L'idea della storia in stile Rashomon di Kurosawa e l'intrigo "giallo" su chi ruba le ricette è delirante. Dal ridere.
Carinissimo! Una serata a ridere per Mr. Capra e Scattino o come diavolo si chiama lo scoiattolo-fotografo! Data la poca pubblicità non credevo mi prendesse così tanto.
Apprezzabile l'originalità di questa satira della fiaba di Cappuccetto Rosso che se solo non possedesse uno stile perennemente cupo unito ad una formula un po' troppo poliziesca, sarebbe un'opera pressochè perfetta.
La grafica in stop motion ad esempio è soltanto discreta poichè i colori sono un po' monotoni, anche se alcune idee parodistiche di base sono davvero… leggi tutto
Animazione gustosa e divertente, intreccio originale, disegni graficamente banali, così come gli effetti, ma efficaci. La colonna sonora è studiata a regola d'arte ed è davvero parte integrante ed essenziale del film. Ripetute citazioni ma soprattutto "grasse e grosse" risate in un'animazione davvero piacevole. leggi tutto
Diventato un autentico caso in patria giunge finalmente sui nostri schermi "Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti" ovvero la versione politicamente scorretta dell'ormai abusato immaginario fiabesco (Shrek docet).
Il film è costruito come un dramma giudiziario da camera in cui i 4 insoliti sospetti danno la propria versione della vicenda,con successiva ricostruzione da parte… leggi tutto
Strano forte. Un misto di parodie di cartoni e vecchie fiabe, condita in chiave moderna con avventura e azione e un pizzico di ironia. Un po' troppo serio per essere un cartone, ma molto divertente. Forse adatto ad un pubblico non proprio di bambini.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Qualità grafica discutibile. Storia mediocre.
commento di BradyUna bella rivistazione "moderna" di Capuccetto Rosso un film divertente che non annoia. La capra è il personaggio migliore e la scena più bella è quando canta la canzone.
commento di Lady1Carina rivisitazione della favola di cappuccetto rosso.Poteva essere migliore ma comunque godibile.
commento di SaintlySinner6,5/10
commento di alex77Un cartoon squinternato e spassosissimo con personaggi folli (onore al mitico "Scattino").L'idea della storia in stile Rashomon di Kurosawa e l'intrigo "giallo" su chi ruba le ricette è delirante. Dal ridere.
commento di Sam GamgeeCarinissimo! Una serata a ridere per Mr. Capra e Scattino o come diavolo si chiama lo scoiattolo-fotografo! Data la poca pubblicità non credevo mi prendesse così tanto.
commento di edgardMr Capra è il personaggio più divertente dell'animazione 3D
commento di riotmakerMolto divertente, colpi di scena a raffica. Bella trama.
commento di cimo.antonioUna stupidata
commento di Lebowsky84Spassossimo e intelligente, con "colpi di scena" originali e una grafica volutamente naive.
commento di grizabel