Trama
Franchesca è una ballerina disastrosa e una cantante mediocre: ma sua madre la vuole vedere a tutti i costi calcare le assi del palcoscenico, nonostante la plateale mancanza di talento.
Note
Velleitario, ridicolmente sciatto e mortalmente noioso: Franchesca Page ha la tristezza di un ripostiglio polveroso e la volgarità del malinteso (la convinzione che mettere in scena un transessuale sia automaticamente autoironico e spregiudicato). Con un’aggravante imperdonabile: i personaggi finiscono per essere solo e nulla più che dei patetici mostri.
Recensioni
Franchesca è una ballerina disastrosa e una cantante mediocre: ma sua madre la vuole vedere a tutti i costi calcare le assi del palcoscenico, nonostante la plateale mancanza di talento. Tra travestiti alcolizzati, nonne ossessionate dal sesso e luci stroboscopiche, siamo in presenza di un musical sgangherato dove si pensa che basti citare Almodóvar ed esibire tutti i luoghi comuni del… leggi tutto
1 recensioni negative
Franchesca è una ballerina disastrosa e una cantante mediocre: ma sua madre la vuole vedere a tutti i costi calcare le assi del palcoscenico, nonostante la plateale mancanza di talento. Tra travestiti alcolizzati, nonne ossessionate dal sesso e luci stroboscopiche, siamo in presenza di un musical sgangherato dove si pensa che basti citare Almodóvar ed esibire tutti i luoghi comuni del…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.