Regia di Giorgio Diritti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film denso e aspro, ma genuino e affascinante. Voto: 4 stelle
commento di robynestaQuella di Diritti (qui al suo esordio) è una regia di notevole respiro autentica e sincera che valorizza bene gli spazi (a volte inquietanti e claustrofobici, altre invece ampi e solari) e la rectazione degli acerbi interpreti alcuni dei quali presi dalla strada.
commento di (spopola) 1726792Spietato ritratto di ottusità, stupidità e presunzione di comunità troppo isolate. Purtroppo il cast non è eccelso, ma il resto della realizzazione non è male. Film meditativo.
commento di bebabi34Semplicemente il più bel film italiano che ho visto negli ultimi anni.
commento di peaceandloveSemplicemente meraviglioso. Antropologicamente penetrante da togliere il fiato.
commento di saturaMi ha sorpreso la freschezza e leggerezza delle immagini: la mdp sembra mossa dal vento stesso! Una messa in scena realistica, efficace, mai pesante. Mi è piaciuto molto.
commento di valeoddamolto bello
commento di calvados7/10
commento di alex776
commento di arcarsenal79Ottimo film, un piccolo affresco che, senza troppi fronzoli, indaga nei sentimenti umani, nelle invidie di paese e nelle tante piccole grandi meschinità meglio di un trattato di psicologia.
commento di galaverna