Dopo essere stato rilasciato dalla locale stazione di polizia, Jim Halsey si dirige verso il Texas insieme alla fidanzata Maggie. Ma a quanto pare l'esperienza non gli è servita, perché strada facendo ricade nel fatale errore di dare un passaggio a uno sconosciuto che rinnoverà gli incubi di quasi vent'anni prima...
Le esperienze del passato dovrebbero servire da lezione. La tragica violenta storia che Jim Halsey si porta dietro, gli ha condizionato stabilità mentale, ma non gli ha impedito di arruolarsi nella polizia dopo che, suo malgrado, da colpevole designato fu riconosciuto vittima innocente ed anzi eroica nell'episodio crudele e mozzafiato dello storico film capostipite The Hitcher… leggi tutto
Le esperienze del passato dovrebbero servire da lezione. La tragica violenta storia che Jim Halsey si porta dietro, gli ha condizionato stabilità mentale, ma non gli ha impedito di arruolarsi nella polizia dopo che, suo malgrado, da colpevole designato fu riconosciuto vittima innocente ed anzi eroica nell'episodio crudele e mozzafiato dello storico film capostipite The Hitcher…
Film decente senz'altro, ma che non mi è piaciuto. Il protagonista C.Thomas Howell è quello del primo episodio, ma in questo sequel dimostra solo una cosa: è invecchiato. Mi è piaciuto di più in Glasstrap (2005, TV-Movie) o in Api assassine (2002, Tv-Movie). Semplicemente nella seconda parte, questo film intitolato giustamente "The Hitcher II: ti stavo aspettando", diventa troppo cruenta e…
Così così, un innocente film per la tv, ma che poteva essere sceneggiato meglio. La prima mezz'ora del film è fantastica, grazie all'ottima regia di Morneau che ci regala grandi momenti di tensione nel primo incontro con il pazzo autostoppista. Il tutto è molto coinvolgente fino alla morte di Jim, il protagonista del prequel (scelta secondo me tremendamente sbagliata). Da quel momento in poi…
Film tv che ha il grosso limite di voler scimmiottare il prequel “The Hitcher” ricalcandone buona parte della sceneggiatura (stessa ambientazione, serial killer con lo stesso modus operandi) e, persino, delle battute. Ne deriva, quindi, uno script (voto: 5.5) che non brilla affatto per originalità, ma che cerca solo di sfruttare il successo del film di Harmon al quale si ricollega mettendo…
discreto film per la TV, che è un sequel a tutti gli effetti, perchè la storia narra gli eventi del giovane malcapitato del film precedente ormai diventato adulto, e non si scorda mai i fatti successi da ragazzo tanto che ne è rimasto traumatizzato. Però lui non è il protagonista si questo film, come può sembrare, ma serve solo come pretesto per far iniziare la storia, in realtà il vero…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
ripetitivo.
commento di scollo 88